• Quanto serve rilevare la febbre per individuare i contagi da COVID-19?

    IPVM informa che le autorità sanitarie di US, Canada, UK, Irlanda ed Israele avrebbero dichiarato l'inattendibilità del rilevamento della temperatura corporea per individuare le persone contagiate. Il dottor Anthony Fauci, noto infettivologo consigliere della Casa Bianca, spiega i motivi. Aumentano i dubbi anche sulla precisione dei dispositivi, mentre i produttori moltiplicano i loro profitti.

    636 visualizzazioni
  • Edifici commerciali “stupidi” i veri perdenti nell'era post-COVID

    Gestione dei consumi energetici, pulizie evolute, sistemi a controllo vocale, analisi dell'occupazione degli spazi, rispetto della privacy: questi sono gli elementi irrinunciabili di "intelligenza" che, secondo l'analisi di Memoori, permetteranno agli edifici commerciali di sopravvivere nel mercato in contrazione dell'era post-Covid.

    803 visualizzazioni
  • Forum Smart Installer Digital Edition - 19 settembre 2020

    La III edizione in forma virtuale del Forum Smart Installer sarà dedicata al grande tema del "New Normal" che rimette al centro le professioni tecniche che garantiscono il funzionamento dell' infrastruttura tecnologica alla quale affidiamo la nostra vita. Interventi di Umberto De Julio (ANFoV), Carmine Battipaglia (CNA Impianti), Maurizio Callegari (consulente), Chiara Benedettini (rivista Connessioni).

    513 visualizzazioni

errore