MT Distribuzione, il ruolo guida del distributore specializzato per la formazione continua e la qualità dei prodotti

Tiziano Mantello, owner di MT Distribuzione di Verona, sottolinea l’attenzione per la formazione continua e la qualificazione professionale emersa dal sondaggio di securindex, per rimanere al passo con i cambiamenti e le innovazioni tecnologiche nel settore e per garantire la capacità di installare sistemi affidabili e sicuri. Un altro dato emerso è il notevole interesse per la domotica e la videosorveglianza.

1277 visualizzazioni
  • AIPS: difendere l’installatore professionale attaccando con la comunicazione

    Paolo Gambuzzi, Presidente di AIPS, a fronte dei risultati della ricerca condotta da securindex su un campione di installatori sulla tutela della professionalità, ritiene sia necessaria l'informazione del cliente finale attraverso un’azione congiunta degli operatori della filiera per finanziare e divulgare messaggi pubblicitari in grado di competere per diffusione e impatto con quelli attualmente esistenti.

    975 visualizzazioni
  • Piccolo installatore, grande impianto; grande installatore, piccolo impianto?

    Il sondaggio lanciato a fine 2022 su un campione di 224 installatori sulla tutela della professionalità ha fatto emergere dati che suggeriscono un apparente paradosso: i “piccoli” installatori professionali possono puntare a realizzare “grandi” impianti di qualità; i “grandi” operatori puntano invece su grandi quantità di “piccoli” impianti a basso prezzo.

    1014 visualizzazioni
  • Nice, sostenere con regole chiare il ruolo chiave dell’installatore

    Andrea Cesaretti, General Manager di NICE Italia, commenta il quadro delineato dalla ricerca di securindex, che ha confermato la centralità dell’installatore nei rapporti con il cliente finale. E' necessario sostenere il ricambio generazionale partendo dalla formazione, anche a supporto dell'interesse degli installatori per Il tema dell’integrazione di sistemi e tecnologie.

    1024 visualizzazioni
  • Siglata la partnership CT Innovation e BDS

    CT Innovation, società innovativa del Gruppo Yoda focalizzata su soluzioni abilitanti ambienti di lavoro digitali interattivi, e BDS, divisione specializzata in soluzioni di sicurezza fisica di Base Digitale Group, e parte del gruppo Sesa, insieme a VarGroup e Computer Gross, hanno siglato una partnership che arricchisce l'offerta di soluzioni digitali innovative di BDS con Theater® di CT Innovation.

     

    1431 visualizzazioni
  • Oggi e domani degli installatori di sicurezza. Tavola rotonda online - 23 gennaio

    Partendo dall'analisi dei dati del sondaggio realizzato da securindex a fine 2022 presso un campione di oltre 200 installatori sulla tutela della professionalità della categoria, il 23 gennaio dalle ore 15 otto tra i più autorevoli operatori della filiera discuteranno delle prospettive e delle azioni a sostegno in un'imperdibile tavola rotonda online. Iscriviti subito!

     

    1705 visualizzazioni
  • HESA presenta la prima edizione di HESA SMART EXPO

    Debutta il 24 gennaio la prima edizione di HESA SMART EXPO, la nuova iniziativa organizzata da HESA per creare un momento esclusivo di incontro tra i più qualificati professionisti della sicurezza e dell’integrazione dei sistemi e i migliori fornitori di tecnologie a livello mondiale.

     

    1788 visualizzazioni

errore