• HESA a SICUREZZA 2023

    Come ad ogni edizione di SICUREZZA, fin dalla prima del 1982, HESA rinnova anche quest'anno la propria partecipazione alla fiera biennale internazionale del settore, un'occasione significativa e sempre molto gradita di incontro e di confronto con gli operatori del settore, a partire dai propri clienti e partner commerciali.

    835 visualizzazioni
  • ITALIAN SECURITY WORLD a Fiera SICUREZZA

    ITALIAN SECURITY WORLD by securindex è l’unica piattaforma digitale dedicata al mondo della sicurezza per promuovere la qualità di tecnologie, servizi e professionisti. Non perdere la promozione del 20% esclusiva per i giorni di Fiera, vieni allo stand S16 Pad. 7 e acquista la vetrina più adatta alla tua azienda!

    1059 visualizzazioni
  • SICUREZZA 2023, i driver del cambiamento prossimo venturo

    Tre sono i driver maturati dall’ultima edizione della fiera che modificheranno il mercato nostrano della sicurezza fisica: la “scoperta” dell’Intelligenza Artificiale; la normalizzazione degli operatori ausiliari alla sicurezza; l’accorciamento del canale distributivo, un processo forse meno visibile ma ancor più determinante degli altri due. Leggi l'editoriale

    632 visualizzazioni
  • Tutela delle competenze dei professionisti della sicurezza e il rispetto delle regole del gioco. Save the date

    Si terrà il 17 novembre ore 15 nella sala Diana (pad. 10) nell'ambito di Fiera SICUREZZA 2023 il talkshow "Tutela delle competenze dei professionisti della sicurezza e il rispetto delle regole del gioco", con la partecipazione dei rappresentanti delle Associazioni di categoria dell'intera supply chain.

    1289 visualizzazioni
  • OPTEX partecipa a Sicurezza 2023

    Il team del marketing, commerciale, tecnico e dirigenziale di OPTEX sarà presente durante l’evento per illustrare l’intera gamma di soluzioni per una sicurezza avanzata e il modo in cui le diverse tecnologie possono integrarsi per fornire una soluzione di sicurezza su misura adatta a varie applicazioni, dalla protezione dei data center alla sicurezza delle grandi reti di distribuzione.

     

    625 visualizzazioni
  • UK, inchiesta televisiva sulle frodi nella formazione sulla sicurezza

    IFSEC Insider riporta un’indagine del programma “File on 4” della BBC Radio 4 che ha scoperto che i portieri ottenevano false licenze di lavoro dopo aver frequentato corsi di formazione irregolari. Trovate 12 aziende che offrivano corsi di Livello 2 SIA abbreviati a quattro giorni invece dei sei previsti dalle norme SIA per un prezzo tra 200 e 300 sterline.

    799 visualizzazioni
  • “Un futuro di novità”, un convegno per i 50 anni di DAB Sistemi integrati

    Roma, 22 settembre 2023 - DAB Sistemi Integrati Srl in occasione della conclusione del suo 50esimo ha organizzato un evento dal titolo UN FUTURO DI NOVITA’ per celebrare questo anno denso di attività finalizzate all’ evoluzione dell’azienda e per festeggiare, con i clienti e i partner, l’inaugurazione della nuova sede di Roma.

    1313 visualizzazioni
  • SICUREZZA 2023: CI SIAMO QUASI!

    A poco meno di due mesi dalla inaugurazione, SICUREZZA 2023, la fiera di settore più importante in Italia per il suo settore, comincia a svelare le proprie carte: una offerta espositiva in crescita, grandi ritorni, new entry, un ricco programma convegnistico rivolto ai professionisti del settore e, novità di questa edizione, l’appartenenza a MIBA-Milan International Building Alliance.

    1080 visualizzazioni

errore