• A.I. Tech a Fiera Sicurezza 2021

    Dal 22 al 24 Novembre 2021 A.I. Tech parteciperà a SICUREZZA 2021, la fiera di riferimento per i professionisti del settore della sicurezza.

    403 visualizzazioni
  • SMART BUILDING EXPO 2021: gli appuntamenti

    Si avvicina l’appuntamento con la Fiera più attesa nel mondo dell’edificio intelligente: SMART BUILDING EXPO, in programma dal 22 al 24 novembre prossimi in Fiera Milano – Rho, infatti, presenterà le ultime novità, tra servizi e prodotti, tecnologie e opportunità, del settore a 360°, tra aziende espositrici ed eventi imperdibili.

     

    430 visualizzazioni
  • SICUREZZA 2021: pronti a partire

    Tutto è pronto per SICUREZZA 2021, che tornerà a Fiera Milano, dal 22 al 24 novembre prossimi. Il conto alla rovescia è infatti cominciato: mentre crescono le registrazioni online dei visitatori, la manifestazione si prepara a offrire agli operatori un panorama completo sul mercato security e fire.

    490 visualizzazioni
  • Nasce Gunnebo Cash Management Italia

    Gunnebo Cash Management Italia S.r.l. rientra nel percorso di riorganizzazione della multinazionale svedese leader globale nei sistemi di sicurezza, controllo accessi e gestione del contante. Roberto Licinio, CEO della nuova azienda, sottolinea l'importanza attribuita dal Gruppo alle potenzialità di crescita del mercato italiano ed il riconoscimento delle capacità del team italiano.

    1269 visualizzazioni
  • Hanwha Techwin a Sicurezza 2021: un segnale forte di presenza per il rilancio di tutto il comparto della Sicurezza Professionale

    Hanwha Techwin sarà presente a Sicurezza 2021, con la volontà di confermare il ruolo di player di riferimento del mercato della Videosorveglianza Professionale, in una edizione, come quella di quest’anno, che assume indubbiamente un significato diverso rispetto alle precedenti, avendo luogo in un momento fondamentale per il rilancio e la ripartenza del nostro comparto e dell’intera filiera.

    567 visualizzazioni
  • Sicurezza 2021: il valore aggiunto della competenza

    La pandemia ha dimostrato che la sicurezza non è un costo, ma un capitale di competenze da nutrire e proteggere, un capitale che va messo a sistema attraverso un nuovo patto tra gli operatori della filiera e le istituzioni. Da questa riflessione nasce l’incontro del 24 novembre organizzato da essecome-securindex, in due sessioni: Il New Deal della sicurezza e Servizi non armati, un nuovo contratto e una diversa qualificazione.

    557 visualizzazioni
  • Facciamo partire da Sicurezza 2021 un New Deal del settore

    Accreditamento dei security manager come interlocutori per la sicurezza del Sistema Paese, "patentino" degli installatori a tutela del mercato, qualificazione degli addetti alla sicurezza non armati per un contratto di lavoro più dignitoso. Sicurezza 2021 può essere il palcoscenico di queste le istanze per un "New Deal" della sicurezza per consolidare la credibilità conquistata durante la pandemia. Leggi l'editoriale

    1045 visualizzazioni
  • Delta Electronics acquista March Networks per $ 114 milioni

    Taipei - Ottawa, ottobre 2021Delta Electronics, protagonista mondiale nelle soluzioni per la gestione dell'energia e del riscaldamento degli edifici, annuncia di aver deliberato l'acquisto del 100% delle azioni di Infinova (Canada) Ltd., proprietaria di March Networks, operatore canadese nella videosorveglianza e business intelligence per USD $114 milioni.

    622 visualizzazioni
  • Bettini è ora membro TAPA

    Bettini è da poco diventata membro TAPA EMEA nella categoria Security Service Provider. Si tratta di un’importante passo verso il settore della logistica, che sta vivendo una forte espansione e che, prevedibilmente, continuerà a svilupparsi nei prossimi anni.

    1187 visualizzazioni

errore