Siglato l’accordo di collaborazione tra A.I.P.S. ed essecome editore

Il Consiglio Direttivo di A.I.P.S. – Associazione Installatori Professionali di Sicurezza, ha approvato l’accordo di collaborazione con essecome editore finalizzato a garantire all’Associazione visibilità sulla piattaforma securindex e supporto nell’organizzazione di eventi ed offrire agli Associati servizi di formazione e di comunicazione personalizzati con scontistiche riservate.

565 visualizzazioni
  • Appalti pubblici e privati dei servizi di sicurezza. Il video del 16 novembre

    Gli avvocati Francesca Grillo, Ezio Moro e Antonio Pagliano, intervistati a margine del seminario del 16 novembre a Fiera SICUREZZA 2023, sintetizzano le conclusioni del dibattito sul tema in questo momento cruciale per la filiera: le possibilità di adeguare le tariffe dei contratti in corso per recuperare gli aumenti salariali concessi ai lavoratori del settore.

    812 visualizzazioni
  • Si chiude con successo SICUREZZA 2023: innovazione corre tra tutti i comparti

    Transizione digitale e cyber securitycustomizzazione - sia funzionale che estetica - efficientamento - volto al risparmio energetico ma anche al comfort dell’utente - sostenibilità, ma anche formazione professionale continua e valorizzazione del partenariato pubblico-privato: sono questi i temi di confronto che hanno caratterizzato l’ultima edizione di SICUREZZA, che si è chiusa a Fiera Milano lo scorso 17 novembre, con l’entusiasmo di aziende e visitatori.

    827 visualizzazioni
  • OPTEX apre un nuovo centro di formazione a Madrid

    OPTEX, leader mondiale nella produzione di sensori, ha inaugurato il suo nuovo centro di formazione a Madrid per offrire alla sua rete di partner e clienti della penisola iberica un'esperienza diretta di tutte le sue soluzioni di sicurezza.

    767 visualizzazioni

errore