SICUREZZA 2025, il ponte verso l’integrazione

Mancano ancora nove mesi a SICUREZZA 2025, ma già più di 200 aziende hanno già formalizzato la presenza, di cui il 20% è rappresentato da nuovi brand o da ritorni di realtà che da qualche anno non facevano fiere. Cresce la rappresentatività estera: parteciperanno infatti aziende da 21 Paesi. L'intervista a Paola Sarco, Head of Building & Industrial Exhibitions di Fiera Milano

647 visualizzazioni
  • Online la nuova release di Italian Security World, il portale della sicurezza certificata

    Per rispondere alle crescenti richieste dell'utenza pubblica e privata di avere a disposizione una selezione di fornitori qualificati di sistemi e servizi di sicurezza per la conformità alle normative europee, securindex ha rinnovato l'interfaccia grafica e le funzionalità della sezione Italian Security World, che raccoglie e presenta le aziende in possesso delle certificazioni di settore.

    753 visualizzazioni
  • IA, quando il problema non è l’algoritmo

    Fino a quando non dovesse scoccare la scintilla dell’autodeterminazione, le macchine non hanno meriti né colpe in quanto sono sempre utensili, seppure sofisticati. Davanti alle paure ancestrali rievocate dal pensiero di quel fantasmatico momento viene da chiedersi cosa mai potrebbe fare di peggio un algoritmo contro di noi rispetto a quello che già sappiamo fare da soli.

    1175 visualizzazioni
  • A.I.P.S. SECURITY EXPO 2^ Edizione, il programma aggiornato

    L'evento gode del patrocinio dell'Ordine dei Periti Industriali di Caserta e riconosce ai periti 1 credito formativo per ogni ora di frequenza, inoltre è valido ai fini dell'aggiornamento formativo richiesto dallo schema TÜV Italia per “Esperti di impianti di allarme e rapina” per 7 crediti (1cf/ora).

    705 visualizzazioni

errore