HESA SMART EXPO prosegue martedì 26 novembre con il terzo appuntamento in calendario
Milano, 22 novembre 2024 – Dopo i primi due appuntamenti di successo di HESA SMART EXPO 2024, l’esclusiva iniziativa ideata da HESA per mettere in contatto diretto i migliori professionisti della sicurezza e dell’integrazione dei sistemi con i più prestigiosi fornitori di tecnologie a livello mondiale, l'evento torna martedì 26 novembre con la terza giornata in programma.
L’appuntamento si terrà a Milano presso la sede di HESA (via Triboniano, 25) e vedrà protagonisti alcuni tra i maggiori esperti del settore. Durante la giornata interverranno Emilio Cattaneo e Fabio Carani di HANWHA VISION, Simone Zani di SELEA, Giovanni Rizzo di VANDERBILT e Maria Chizzali ed Enrico Gaffuri di HSYCO, che presenteranno le più recenti novità e i prodotti di punta delle rispettive gamme, offrendo così ai partecipanti la possibilità di conoscere da vicino alcune tra le soluzioni più evolute di videosorveglianza, lettura targhe, controllo accessi, antintrusione, trasmissione e connettività, oltre alle innovative proposte per la supervisione integrata dei sistemi di automazione.
Come di consueto, l’evento rappresenterà un’opportunità veramente interessante per installatori e system integrator di alto profilo di confrontarsi direttamente con i produttori leader del mercato, approfondire le ultime novità tecnologiche e individuare le migliori possibilità di integrazione tra sistemi. Un elemento distintivo di questa edizione, lo ricordiamo, è la possibilità di partecipare a incontri ONE TO ONE con i relatori, per approfondimenti personalizzati.
I lavori si svolgeranno dalle 9.15 alle 13.00, con un programma di interventi alternati a momenti conviviali negli spazi appositamente allestiti presso la sede di HESA.
Il prossimo e ultimo appuntamento di HESA SMART EXPO 2024 è in programma per martedì 3 dicembre.
L’iniziativa è a numero chiuso e riservata.
Le aziende interessate a partecipare possono inviare la loro richiesta di partecipazione compilando il form al seguente LINK
HESA S.p.A.
www.hesa.com