PERIMETER PROTECTION 2025: recinzione, protezione perimetrale e controllo accessi a tutti i livelli
NürnbergMesse GmbH comunica:
Dal 14 al 16 gennaio 2025 il settore della sicurezza internazionale si incontrerà al centro espositivo di Norimberga per l'ottava edizione di PERIMETER PROTECTION. L'attenzione sarà rivolta alle misure di protezione per le aree esterne, al controllo accessi a tutti i livelli e alla protezione degli edifici.
"Più di 6.000 visitatori incontreranno circa 200 espositori in due padiglioni fieristici con oltre 15.000 metri quadrati di superficie espositiva lorda", riferisce Julia Urban del team dell'evento.
I visitatori potranno anche partecipare al forum specialistico dove saranno informati sugli sviluppi e le tendenze attuali del settore, con esperti di alto livello che presenteranno soluzioni pratiche e saranno disponibili per un dialogo professionale.
Troverete presto l'intero programma sul sito web www.perimeter-protection.de/en/programme
Il target dei visitatori professionali comprende i settori della protezione perimetrale, delle recinzioni e della sicurezza degli edifici: architetti, security manager, consulenti e ingegneri civili saranno gli ospiti nei padiglioni di PERIMETER PROTECTION 2025.
L’evento si rivolge anche alle aziende che lavorano nel campo delle infrastrutture critiche che, naturalmente includono anche gli edifici governativi.
Non saranno solo i visitatori specializzati a scoprire le innovazioni del settore: come negli anni scorsi, il Ministro di Stato Joachim Herrmann, Ministro degli Interni bavarese per lo Sport e l'Integrazione, sarà il patrono della Perimeter Protection e sarà presente sul posto con una propria visita guidata il primo giorno della fiera.
"Siamo molto soddisfatti del crescente numero di espositori e visitatori internazionali: sta diventando sempre più chiaro che PERIMETER PROTECTION è davvero un luogo di incontro per l'industria della sicurezza internazionale e che l'importanza dell'industria della sicurezza è in continua crescita" sottolinea ancora Julia Urban.
I visitatori possono aspettarsi una straordinaria gamma di prodotti e servizi che li accompagneranno nel mondo tematico della protezione perimetrale, che spazia da recinzioni, sistemi di cancelli e barriere di accesso, a prodotti e sistemi di protezione balistica, rilevamento e difesa dei droni.
Fai clic qui per una panoramica dettagliata dei prodotti di PERIMETER PROTECTION 2025.
Si parlerà diffusamente di IA: una sua applicazione tipica nella protezione perimetrale ha il fine di evitare falsi allarmi. "Molti allarmi indesiderati in una proprietà portano allo spegnimento di parti del sistema o all'ignoramento degli allarmi", avverte Wilfried Joswig, amministratore delegato dell'Associazione tedesca per la tecnologia della sicurezza (Verband für Sicherheitstechnik e. V.).
L'intelligenza artificiale è imbattibile anche quando si tratta di riconoscere schemi e di attivare un allarme se necessario.
E' possibile leggere opinioni di esperti e altri casi d'uso dell'intelligenza artificiale nella protezione perimetrale nell'articolo “Intelligenza artificiale nella protezione perimetrale” nell'area dedicata sul sito web.
Informazioni aggiuntive
Esclusivamente per il Black Friday è disponibile gratuitamente un numero limitato di biglietti d’ingresso per PERIMETER PROTECTION 2025.
Solo il 29 novembre 2024, assicurati un biglietto omaggio per PERIMETER PROTECTION 2025 utilizzando il codice BFPP25 nel TicketShop all'indirizzo www.perimeter-protection.de/voucher
Image credit: Frank Boxler