• Decreto “Cura Italia” - La sintesi

    ANIVP informa: In data 16 marzo il Consiglio dei Ministri ha approvato il Decreto cosiddetto "Cura Italia", contenente le prime misure economiche per rispondere all'emergenza sanitaria Covid-19. I provvedimenti di maggior interesse per gli operatori della sicurezza riguardano fisco, ammortizzatori sociali, lavoro e previdenza sociale, misure straordinarie per le imprese.

    1501 visualizzazioni
  • Ivan Piergallini a capo delle vendite di Milestone Systems per Italia e Iberia

    Milano, 17 marzo 2020 - Entrato in Milestone Systems nel 2013 in qualità di Channel Business Manager, Ivan Piergallini assume ora la carica di Sales Manager per Italia e Iberia, con la piena responsabilità commerciale di entrambe le aree territoriali.

    932 visualizzazioni
  • HESA roadshow 2020 - nuovi appuntamenti a marzo

    Dopo il successo degli eventi di gennaio e febbraio, HESA ROADSHOW 2020 riparte con un nuovo ciclo di appuntamenti fissati a marzo - il 3 a Milano, il 10 a Torino e il 17 a Padova – dedicati alle più avanzate soluzioni per la sicurezza e realizzati in sinergia con i produttori, tra le quali i nebbiogeni UR Fog, i sistemi JABLOTRON e le SIM multi-operatore HESA/CSL.

    1702 visualizzazioni
  • Aruba.it Racing – Ducati annuncia il rinnovo dell’accordo con Riello UPS

    Aruba.it RacingDucati è lieta di annunciare il rinnovo della sponsorship con Riello UPS, brand del gruppo Riello Elettronica, player mondiale nella produzione di gruppi statici di continuità, inverter fotovoltaici e sistemi di Energy Storage, che sarà main sponsor del team anche nella stagione 2020 di World Superbike.

    1189 visualizzazioni
  • Il Garante Privacy pubblica il Piano Ispezioni del 1° semestre 2020

    Faro del Garante Privacy su sanità, fatturazione e food delivery nel primo semestre 2020. L'attività di accertamento dell’Autorità, svolta anche in collaborazione con il Nucleo speciale tutela privacy e frodi tecnologiche della Guardia di Finanza, riguarderà i trattamenti di dati svolti nell’ambito di settori particolarmente delicati, a partire da quello della sanità.

    1788 visualizzazioni

errore