• Premio securindex Installatore Certificato 2019, la parola ai vincitori: Tecno Security

    Tecno Security di Oristano rappresenta un modello innovativo con solide conoscenze delle tecnologie, del mercato e dei competitor attivi. Dichiara a essecome Federico Piras, responsabile tecnico: "Sento la necessità di richiamare l’attenzione del Legislatore per regolamentare in modo più puntuale il settore della sicurezza elettronica".

    555 visualizzazioni
  • Errata corrige articolo 14 gennaio 2020

    La redazione di securindex.com comunica che, a corredo dell'articolo "Corte Europea e videosorveglianza, i criteri di proporzionalità e non eccedenza" pubblicato il 14 gennaio sul proprio sito, era stata erroneamente utilizzata l'immagine di un locale della sede della società EL.MO. spa, senza che la stessa abbia nulla a che vedere con i contenuti dell'articolo stesso.

    594 visualizzazioni
  • ASIS International, avanza a piccoli passi la sicurezza convergente

    Secondo la ricerca condotta da ASIS Foundation intervistando oltre 1.000 security leader in US, Europa e India, solo il 24% di quanti hanno risposto dichiara di aver realizzato nelle proprie organizzazioni la convergenza tra le funzioni di sicurezza fisica e quella informatica, mentre il 70% non ha in programma di convergere.

    776 visualizzazioni
  • Trust: per Hanwha Techwin il successo si basa sulla fiducia

    Nell'intervista rilasciata a essecome, Fabio Andreoni, Country Manager Italy & Greece di Hanwha Techwin Europe, evidenzia come la fiducia del mercato verso Hanwha Techwin ed il brand Wisenet permetta all’azienda di distinguersi dalla concorrenza.

    747 visualizzazioni
  • Le interviste di essecome-securindex a SBE 2019: Loytec Electronics

    Loytec Electronics, uno dei maggiori fornitori in Europa di sistemi in rete per la supervisione in ambito Building Automation, è parte di Delta Group di Taiwan, leader mondiale nei sistemi di efficientamento energetico, che ha acquisito anche Vivotek, produttore di sistemi di videosorveglianza. Ne parla Paolo Laganà, Sales Manager per l'Italia.

    959 visualizzazioni
  • Centrum nuovo Amico della Fondazione Enzo Hruby

    La Fondazione Enzo Hruby è lieta di annunciare che la società Centrum di Carpi, in provincia di Modena, si è unita ai propri Amici Sostenitori, avviando un percorso di collaborazione che sarà foriera di nuovi progetti e iniziative nell’ambito dell’impegno della Fondazione per la protezione del patrimonio culturale italiano e la diffusione della cultura della sicurezza.

    897 visualizzazioni

errore