• Soluzione antincendio Siemens per arte e industria

    La Divisione Building Technologies di Siemens presenta la nuova soluzione di spegnimento automatico d’incendio in grado di variare dinamicamente il rapporto acqua-gas, Sinorix H2O Gas.

    1615 visualizzazioni
  • Venitem: design a prima vista

    Il design è l’elemento che, a prima vista, identifica i prodotti Venitem. Un valore aggiunto che l’azienda offre alla clientela, per un impianto originale, curato e professionale. Venitem mette a punto con gli specialisti del settore nuove finiture e tecniche di verniciatura e cromatura.

    1344 visualizzazioni
  • SafeCash Retail Deposit di Gunnebo

    Le soluzioni per i depositi e i prelievi di contante SafeCash Retail Deposit (SCRD) sono perfette per le attività di back office dei punti vendita. Con SCRD la gestione del contante diventa più efficiente: le banconote sono contate e validate da un lettore certificato BCE.

    1531 visualizzazioni
  • Con Marss è facile passare all'IP

    Marss presenta a IFSEC I nuovi IP Controller Modules, sistemi che si basano sulla tecnologia TCP/IP per controllare e gestire fino a 16 sistemi con semplici APP per iOS e Android.

    2087 visualizzazioni
  • Novità NICE in anteprima a IFSEC

    NICE Systems, leader nel settore dei software per l’integrazione di dati da sorgenti multiple, presenta interessanti novità, a partire da Situator Express, soluzione che trasformala videosorveglianza IP NiceVision in una soluzione completa per la gestione della sicurezza.

    2185 visualizzazioni
  • Da Geutebruck soluzioni per la revisione immagini

    Geutebruck presenta il nuovo re_porter-IP/XRdB, soluzione ideale per le situazioni in cui è necessario o consigliabile rivedere immagini al di fuori della rete. I suoi due hard disk contengono gli stessi dati; uno è fisso, mentre l'altro può essere staccato con il sistema ancora in funzione.

    1706 visualizzazioni
  • Panasonic Pro Camera Solutions: novità a IFSEC

    Milano - Panasonic vanta una divisione dedicata alle soluzioni per il mercato della sicurezza, che sarà presente a IFSEC 2013 e presenterà tutte le novità per la videosorveglianza. Tra queste, un particolare focus sarà rivolto agli ultimi sviluppi dei Sistemi di Video Business Intelligence (BIVS).

    1717 visualizzazioni
  • Da IndigoVision la nuova versione di Control Center

    Incluso come parte del SMS4 ™ -  IndigoVision  Management Suite Software - questa ultima versione utilizza un nuovo e rivoluzionario design di interfaccia utente, rendendo più facile per gli operatori la visualizzazione in tempo reale degli allarmi.

    1753 visualizzazioni
  • Nuove Telecamere Samsung PTZ Dome

    Milano, 2 Maggio 2013 - Nuovo design per le speed dome analogiche di Samsung Techwin, che oggi sono piú leggere, maneggevoli e compatte. Samsung lancia una nuova gamma di telecamere Speed Dome analogiche:  un range completo per ogni necessità.

    2380 visualizzazioni
  • Case Study Axis: video su IP per un condominio

    Il complesso abitativo Aventis Tecnoliving (Brescia)  ha scelto le telecamere Axis per la realizzazione di un sistema di videosorveglianza su IP per la sicurezza dei condomini e come azione deterrente alla microcriminalità.

    1534 visualizzazioni
  • Da Avigilon la telecamera HD più piccola al mondo

    Discrete e potenti, le telecamere da 1 e 2 MP  HD Micro Dome di AVigilon rendono la transizione da analogico a digitale molto più semplice: ora i vantaggi della videosorveglianza ad alta definizione sono disponibili anche per chi non dispone di enormi budget.

    2486 visualizzazioni
  • Venitem: una tecnologia sempre più sofisticata

    Venezia - La linea di prodotti Venitem 2013 si sta dimostrando, come tutti gli anni, estremamente innovativa e accattivante. Una gamma sempre più completa di accessori per la sicurezza creati per soddisfare le richieste di un mercato in continua evoluzione.

    1782 visualizzazioni
  • Risco presenta Agility™ 3

    Milano - Agility™ 3 è un sistema di sicurezza radio bidirezionale che include la verifica video degli eventi e il controllo remoto  tramite applicazioni per Smartphone e Web che sfruttano  il RISCO Cloud,  server esclusivo di proprietà di RISCO.

    1850 visualizzazioni
  • Hikvision presenta le telecamere Raptor

    Le telecamere Megapixel prodotte da HIKVISION si contraddistinguono per compattezza e qualità delle immagini offerte; permettono di ottenere immagini alla risoluzione 1280x960 pixel, garantendo la ripresa dei dettagli più remoti di una scena anche in condizioni di poca luminosità.

    2073 visualizzazioni
  • Serie 5900LX Cooper CSA certificata CPD EN54-23

    Milano – Cooper CSA srl è lieta di annunciare la certificazione secondo la norma EN54-23:2010 [Sistemi di rivelazione e di segnalazione incendio - Parte 23: Dispositivi visuali di allarme incendio] della nuova serie 5900LX, prevista dalla direttiva CPD.

    1897 visualizzazioni
  • HESA: 960H per la massima risoluzione

    La gamma di videoregistratori digitali HVX 960H distribuita da HESA consente la registrazione di immagini ad alta risoluzione provenienti da telecamere analogiche 960H (700 linee) di ultima generazione e la visualizzazione in risoluzione HD 1080p.

    4755 visualizzazioni
  • Avotec: Pannelli luminosi AVD serie Smokers

    I pannelli serie smokers “AVD NS” e “AVD YS” sono realizzati secondo il DM del 23 dicembre 2003 (attuazione dell’articolo 51) e devono essere installati in tutti i locali pubblici che dispongono di un locale adibito ai fumatori.

    3601 visualizzazioni

errore