• Husky, i nuovi videoregistratori Milestone

    Milestone Systems, società che opera nel software per la gestione di video IP su piattaforma aperta, rilascerà una nuova serie di prodotti: Milestone Husky. Queste applicazioni per videoregistratori di rete (NVR) offriranno soluzioni per la videosorveglianza robuste e  pronte all'uso.

    1834 visualizzazioni
  • Canon presenta nuove network camera

    Canon presenta una serie di network camera per videosorveglianza ultra compatte con analisi incorporata. La nuova serie S ultra compatta è stata progettata per ambienti interni che richiedono un monitoraggio sensibile di aree o elementi specifici.

    1876 visualizzazioni
  • Da Aiphone la nuova serie JM

    La serie JM è l’unico sistema intercom con telecamera a grandangolo da 170° in orizzontale e 100° in verticale, zoom e brandeggio su nove aree dell’immagine. Proposto dalla giapponese AIPHONE, JM è il prodotto di punta della casa nipponica.

    1828 visualizzazioni
  • Axis debutta nel controllo degli accessi fisici

    Axis Communications entra nel mercato del controllo degli accessi fisici introducendo un dispositivo per il controllo accessi di rete con software web integrato. L’AXIS A1001 Network Door Controller è un complemento alla gamma di prodotti di network video presenti nel portfolio Axis.

    1897 visualizzazioni
  • HESA presenta VX Infinity di Optex

    HESA, che da più di 30 anni è Distributore Esclusivo per l’Italia di OPTEX, azienda leader nelle soluzioni per la sicurezza antintrusione, festeggia l’ingresso della serie VX Infinity nella propria gamma di prodotti

    25846 visualizzazioni
  • Da Schneider Electric nuove telecamere IP Pelco

    Pelco by Schneider Electric presenta una nuova linea completa di telecamere IP adatte ad ogni condizione di illuminazione e ambiente. Le nuove offerte ampliano la gamma di soluzioni IP con prodotti best-in-class sul mercato, rispondendo alla richiesta di scelta, apertura e integrazione.

    3162 visualizzazioni

errore