Da 4Power una nuova videocamera Cloud based

4Power presenta l’ultima evoluzione in fatto di videosorveglianza: la videocamera Wi-Fi Fish-eye 180° ICA-W8100 CLD di Planet Technology con la nuova tecnologia Cloud, che permette di accedere alla videocamera direttamente da internet in massima sicurezza.

La videocamera viene collegata direttamente al router wi-fi. La configurazione del monitoraggio via smarthphone è semplicissima: con la app gratuita disponibile per Iphone e Android*, è sufficiente scansionare il QRcode sulla confezione per aggiungere la videocamera.

Dimensioni ridotte e visione 180°, 720p a 30 fps, include AES e AWB per migliorare la qualità dell'immagine. La distorsione emisferica a 180° viene corretta internamente, in uscita fornisce sino a tre viste lineari sulla quali applicare le funzioni avanzate come la rilevazione di movimento su aree specifiche.

Ideale per sorveglianza in uffici, negozi, ristoranti o abitazioni private. Sensore PIR integrato migliora la rilevazione di movimenti e fonti di calore.

Audio a due vie con microfono e altoparlante integrato. Compatibile ONVIF, registrazione su scheda SD per backup o sicurezza.  Plug and Play senza necessità di settare IP nel router, supporta il software CamViewer 3. Messa a fuoco regolabile.

Dettagli e istruzioni: http://networking.4power.it/ica-w8100-cld/

Maggiori informazioni: info@4power.it

#4Power #Planet Technology #Wi-Fi Fish-eye 180° ICA-W8100 CLD #

errore