FLIR presenta ad IFSEC 2014 una gamma di prodotti innovativi ed affidabili

Limbiate (MI) - In occasione dell’IFSEC, la principale manifestazione annuale europea dedicata alla sicurezza, che si tiene quest’anno a Londra, FLIR Systems lancerà una gamma completa di innovativi prodotti per la sicurezza, che renderanno il monitoraggio della sicurezza molto più affidabile ed accessibile sia per gli utenti professionisti sia per i consumatori. Le novità presentate da FLIR includono tre linee di termocamere per la sicurezza, una nuova piattaforma abilitata al cloud computing, una nuova linea di termocamere con misurazione di temperatura integrata e una nuova linea di videocamere e videoregistratori digitali (DVR) Megapixel.

Una nuova linea di termocamere affidabili

FLIR presenta tre nuove linee delle sue termocamere per la sicurezza leader di settore a un prezzo competitivo rispetto a quello delle normali telecamere. Con varianti che spaziano dalle termocamere Thermal Mini Bullet, con campo  di visione di 50° e 25°, alle termocamere Thermal Bullet e Thermal PTZ con rivelatori standard e ad alta risoluzione e campi di visione stretti di 9°, le nuove offerte FLIR stabiliscono nuovi livelli di prezzo e valore per il settore, mantenendo gli standard di alta qualità di FLIR.

La piattaforma di servizi FLIR Cloud™ per i prodotti per la sicurezza

FLIR è orgogliosa di introdurre FLIR Cloud™, una piattaforma basata su cloud di facile utilizzo che offre un accesso remoto istantaneo ai prodotti FLIR per la sicurezza tramite smartphone o tablet (iOS / Android™), PC oppure Mac. FLIR Cloud™ assicura una connettività affidabile con un processo di setup in 3 fasi semplice e veloce che rende le complicate attività di networking e port forwarding un ricordo del passato.

Misurazione della temperatura per i modelli della Serie FC

FLIR presenta una variante delle popolari termocamere leader di settore FC Serie S: le termocamere FC Serie R combineranno tutte le caratteristiche on demand delle FC Serie S con una nuova capacità di misurazione senza contatto. Con questa funzione aggiuntiva, le termocamere FC Serie R sono la soluzione perfetta per il monitoraggio delle condizioni, l’analisi dei trend, la manutenzione preventiva, la prevenzione degli incendi e il monitoraggio della sicurezza, così come per l’abituale impiego di sicurezza.

FLIR FC Serie S è ora disponibile con uno sconto sino al 40%

Le termocamere FLIR FC Serie S sono state pensate per offrire prestazioni elevate, una facile installazione e un’affidabilità di lungo termine. I prezzi di questi strumenti sono recentemente scesi ed ora è possibile risparmiare sino al 40%. Le termocamere Serie FC offrono la migliore qualità delle immagini e uno streaming video ottimizzato, per ottenere risultati più accurati dalle analisi, anche in ambienti estremi, come per esempio quando la termocamera punta contro l’alba o il tramonto.

FLIR presenta videoregistratori digitali e termocamere MPX su cavi coassiali / UTP

La nuova linea di videoregistratori digitali  e termocamere MPX offre una risoluzione Megapixel sui cavi coassiali / UTP standard a livelli di prezzo ben inferiori rispetto a una connessione IP. Le nuove soluzioni della serie M3400 e le termocamere compatibili MPX offrono un sistema HD affidabile e di facile utilizzo con funzioni avanzate senza alcuna complessità di networking. MPX offre una soluzione ideale di retrofit per i consumatori che utilizzano i sistemi analogici D1 / 960H che desiderino aggiornarsi utilizzando la qualità d’immagine ad alta definizione senza dover installare nuovi cavi.

Durante l’IFSEC, dal 17 al 19 Giugno 2014, sarà possibile scoprire la gamma completa di prodotti per la sicurezza targati FLIR allo stand E730.

Informazioni su FLIR Systems

FLIR Systems, Inc  è leader mondiale nella progettazione, fabbricazione e commercializzazione di sistemi di sensori che migliorano la percezione e consapevolezza. I sistemi di immagine termica avanzata e  di rilevamento delle minacce sono utilizzati per un'ampia varietà di applicazioni di imaging, termografia e sicurezza, tra cui sorveglianza a terra e in volo, monitoraggio delle condizioni, ricerca e sviluppo, controllo dei processi di produzione, ricerca e soccorso, interdizione di droga, navigazione, sicurezza del trasporto, pattugliamento dei confini e marittimo, monitoraggio ambientale.

Il sito dell’azienda è visitabile al link  www.flir.com

Per ulteriori informazioni su questo prodotto o su FLIR Systems e il suo esteso catalogo di termocamere per una vasta gamma di applicazioni, si prega di contattare:

FLIR Commercial Systems                                                                                              

Mr. Christiaan Maras - Direttore Marketing EMEA & APAC - Luxemburgstraat 2 -  2321 Meer - Belgio                                                                                                         Tel. : +32 (0) 3665 5100 - Fax : +32 (0) 3303 5624 - e-mail: flir@flir.com

#FLIR #Flir Systems #termocamere #FLIR Cloud #termocamere FC serie S #termocamere FC serie R

errore