PERCo apre in Estonia un Centro di Assistenza Tecnica per il mercato europeo

PERCo comunica di aver  aperto un Centro di Assistenza Tecnica in Estonia per il mercato europeo. Secondo gli standard dell'assistenza tecnica PERCo presso il Centro di Assistenza lavorano  tecnici qualificati che hanno fatto il corso di formazione per la manutenzione e la riparazione dei prodotti  presso il Centro di Addestramento della casa russa,  e hanno a disposizione  le attrezzature, i set di pezzi di ricambio e tutta la documentazione necessaria alla diagnosi e alla riparazione dei prodotti PERCo.

PERCo presta particolare attenzione agli articoli venduti: basandosi su una strategia orientata ai clienti. La società adempie rigorosamente agli obblighi di garanzia e post-garanzia durante tutto il periodo di vita del prodotto, e il servizio di assistenza fornisce consigli tecnici, presta i servizi di assistenza postvendita delle attrezzature, esegue le riparazioni in garanzia.

Il periodo di garanzia per tutti i prodotti PERCo è di 24 mesi.

Il sistema di qualità dell’azienda permette di controllare con estrema cura tutte le fasi di produzione, preparazione e prevendita dei prodotti. Attualmente il sistema di gestione qualità PERCo è certificato secondo le norme internazionali ISO 9001:2008. Tutti i prodotti hanno la certificazione di conformità alle norme europee.

Per maggiori informazioni: http://www.it.perco.com

 

#PERCo #assistenza tecnica PERCo #garanzia PERCo

errore