IndigoVision BX100, l’encoder ad alte prestazioni per il mercato mid range.

Presentando il nuovo encoder IndigoVision BX100 a quattro canali, un componente  ideale per la migrazione verso l’IP dei DVR di fascia media, Marcus Kneen, Chief Executive Officer di IndigoVision,  ha dichiarato:  "L'industria della sicurezza che pensa analogico è morta, ma ci sono milioni di telecamere analogiche ancora in uso in tutto il mondo. La maggior parte sono in sistemi di fascia media, al massimo di 20 telecamere".

"Gli utenti di fascia media hanno tardato ad adottare i video IP,  utilizzando invece i videoregistratori digitali (DVR) per la gestione e la registrazione di telecamere analogiche. Il DVR è di solito il punto debole, la tecnologia è obsoleta, fornisce registrazioni di bassa qualità e non è in grado  di gestire telecamere HD o IP Megapixel. Negli ultimi tempi, stiamo assistendo a un forte desiderio di migrare dai DVR di fascia media  verso l’IP anche se, fino a ora,  il prezzo è stato troppo alto o le prestazioni tecnologiche troppo limitate"

Il nuovo encoder IndigoVision BX100 a quattro canali è il vero  gateway per le installazioni di fascia media verso un sistema di sicurezza pronto per l’HD, a prova di futuro.

Marcus ha continuato: "BX100 ha un prezzo perfettamente centrato per il mercato mid-range. Consente infatti di avere prestazioni senza compromessi a un prezzo inferiore.. Ogni ingresso garantisce un frame rate completo, una piena risoluzione e una qualità video migliore di un DVR ".

" La codifica delle telecamere analogiche per l’IP è solo una parte del sistema di sicurezza, le immagini video devono  venire ancora registrate e gestitie", ha dichiarato Paul Murphy, responsabile marketing di IndigoVision.  " Altri produttori si concentrano sull’hardware di codifica e di registrazione oppure sul software di gestione. IndigoVision invece li sviluppa tutti,  e ogni parte è ottimizzata per lavorare insieme, offrendo in tal modo un sistema di sicurezza pronto per l’HD,  a prova di futuro".

Il Networked Video Recorder (NVR) compatto di IndigoVision è perfetto per i sistemi mid-range. Ogni NVR compatto può registrare fino a 20 telecamere a frame rate completo e full resolution, eliminando tutti  i problemi di qualità video e di prestazioni visti con i DVR.

"Utilizzato in alcuni dei sistemi di sicurezza aziendali più esigenti del mondo, il Control Center Software di gestione video di IndigoVision ( VMS) è rinomato per le sue prestazioni high-end " ha continuato Paul  "Altri produttori VMS limitano le prestazioni per le installazioni di fascia media. Queste performance limitate rendono le operazioni difficili e rallentano il tempo di risposta. Control Center di IndigoVision include tutte le funzionalità, indipendentemente dalle dimensioni dell'impianto, dando un'incredibile facilità d'uso e di risposta ultra-veloce,  viste di solito solamente nei sistemi di fascia alta ".

Paul ha concluso: " Con il nuovo Encoder BX100 a 4 canali di IndigoVision  è arrivato il momento di abbandonare il DVR e far parte del club IP! "

Per ulteriori informazioni contattare IndigoVision : Europa , Medio Oriente e Africa - Tel : +44 131 475 7200; America del Nord: +1 908 315 0286; America Latina: + 55 11 3641 3281; Asia Pacific - Tel : +65 63490708

E-mail: press@indigovision.com o visitare www.indigovision.com

#IndigoVision #encoder BX100 #Marcus Kneen #IndigoVision BX100 #Paul Murphy #VMS #Control Center Software

errore