PERCo, dalla Russia il leader del controllo accessi

San Pietroburgo - PERCo è nata nel 1988 come azienda produttrice di tornelli, portelli e sistemi di controllo degli accessi  e lavora in questo campo già da 25 anni. Oggi PERCo è produttore leader del mercato di impianti per sicurezza in Russia.

Producendo degli impianti  di alta qualita’ ma con i prezzi convenienti, PERCo lavora con successo con 400  rivenditori-distributori  in tutto il mondo.

Nello stabilimento di produzione viene realizzato il ciclo completo,  partendo dalla produzione di tutti i componenti elettronici e concludendo con assemblaggio finale e imballaggio.

Vengono effettuati tutti i tipi di lavorazione di metallo: tranciatura, piegatura, saldatura, lavorazione automatica e manuale di metallo, usando  attrezzature che fanno i lavori di alta precisione permettendo di produrre i dettagli  con le misure identiche al 100%.

Si producono internamente anche tutte le schede elettroniche e vengono eseguiti  il trattamento, la preparazione e la verniciatura delle parti esterne usando linee moderne di lavorazione per ottenere  superfici di alta qualità, protette dalla corrosione e dalle graffiature.

PERCo  è equipaggiata con attrezzature di migliori costruttori mondiali e  l'alta qualità dei prodotti è stata raggiunta grazie al lungo lavoro sul sistema di gestione qualità, certificato secondo le norme internazionali ISO 9001.

Nell’ambito di ampliamento della rete di vendite internazionali PERCo ha organizzato una serie di seminari on-line informativi per le aziende straniere. Il primo Webinar in lingua italiana si è tenuto a marzo 2014 ed è stato rivolto alle ditte italiane che svolgono la loro attività nel settore di vendita ed installazione dei sistemi di sicurezza e controllo accessi e in altri settori del mercato della sicurezza. Durante il Webinar,  PERCo ha parlato dei vantaggi che puo’ offrire ai partner in Italia,  presentando l’ampia gamma di prodotti, anche quelli assolutamente nuovi, che poi sono stati presentati alla FIERA MIPS-2014 a Mosca.    

Nel periodo della fiera lo stand della PERCo è stato visitato da oltre 2000 persone, un afflusso record di visitatori registrato negli ultimi anni. A MIPS sono stati presentati molti nuovi modelli:

Nuovi tornelli

  • varco motorizzato con ante battenti in vetro temperato
  • tornello a tripode compatto in acciaio inox per uso esterno con braccia "antipanico" automatiche
  • tornello a tripode a box in acciaio inox per uso esterno con braccia "antipanico" automatiche
  • portello motorizzato con anta in vetro temperato

 

Nuove serrature:

  • Serrature elettromeccaniche da incasso con alimentazione elettrica tramite chiavistello

 

Novità nei sistemi:

  • sistema di controllo accessi con interfaccia Web
  • lettore a lunga distanza (m1) per controllo accessi veicolari
  • colonna con lettore card senza contatto e con display a cristalli liquidi (LCD)
  • nuovo modello di lettore raccoglitore card.

 

Per maggiori informazioni: http://www.it.perco.com

 

#PERCo #controllo accessi #MIPS 2014 #tornelli

errore