• Corsi certificazione ufficiale Genetec Security Center 5.1

    Verona - L'anno 2013 di Academy inizia con il programma di Certificazione Ufficiale di Genetec "Genetec Training Course" di cui SIR.tel. è Distributore e Trainer Ufficiale per l'Italia. La certificazione riguarda la nuova e rivoluzionaria piattaforma software Security Center 5.1, gioiello di casa Genetec. I primi corsi inizieranno presso le sedi DST di Roma e SIR.tel. di Verona. La Certificazione Ufficiale sarà tenuta da due docenti Trainer Certificati interni di SIR.tel. che porteranno i partecipanti ad ottenere la Certificazione Ufficiale Genetec superando un esame finale.

    2466 visualizzazioni
  • Indigovision annuncia la partnership con Ipsotek

    UK - IndigoVision, produttore leader di soluzioni complete per la videosorveglianza over IP, è orgogliosa di annunciare la sua collaborazione con Ipsotek.

    La partnership offrirà agli utenti finali una soluzione completa specifica per le loro esigenze, integrando un prodotto di analisi video avanzato, VISuite, con SMS4™, la soluzione per la gestione della sicurezza IndigoVision.

    1692 visualizzazioni
  • Legic a Omnicard 2013: la tecnologia nfc non soltanto per pagare o acquistare biglietti

    Nell'ambito di OMNICARD 2013, a Berlino, Klaus Klosa, Amministratore Delegato di LEGIC Identsystems AG, ha illustrato le possibilità e le sfide della tecnologia NFC per l’identificazione contactless delle persone: in quale modo i sistemi delle carte contactless esistenti possono essere trasferiti agli smartphone NFC e quali sono gli ostacoli?

    1942 visualizzazioni

errore