AVIGILON presenta RIALTO, un sistema intelligente di video analisi

VANCOUVER, CANADA – 14 maggio 2014 – Avigilon Corporation (“Avigilon” o l’“Azienda”) (TSX:AVO), uno dei più importanti fornitori globali di soluzioni di sicurezza end-to-end, ha annunciato oggi l’aggiunta della famiglia di sistemi di analisi video Rialto al proprio portafoglio di prodotti. I sistemi Rialto forniscono rilevamento e verifica degli eventi in tempo reale, permettendo agli utenti di identificare proattivamente qualsiasi attività insolita che si verifica nella scena monitorata e, se necessario, di intervenire tempestivamente. Grazie a questa tecnologia, gli utenti possono ridurre efficacemente i costi e aumentare le efficienze, ridurre i furti e gli atti vandalici e fornire prevenzione del crimine in tempo reale per la protezione dei beni.

In seguito alla recente acquisizione di VideoIQ, Inc. da parte di Avigilon, questi nuovi sistemi segnano l’introduzione dell’analisi video leader del settore alla soluzione di sicurezza end-to-end di Avigilon. La tecnologia brevettata Rialto, quando combinata a imaging video ad alta definizione, fornisce agli utenti sorveglianza  perimetrale superiore per la protezione di proprietà, beni e persone. La flessibilità e la facilità d’installazione permettono alle aziende di integrare in modo conveniente l’analisi video al loro sistema attuale di videosorveglianza analogica o IP.

“Siamo lieti di introdurre i sistemi di analisi Rialto per soddisfare le esigenze dei clienti,” ha affermato Ian Povey, responsabile della gestione e del marketing dei prodotti di Avigilon. "Con un importante team di sviluppatori di analisi e un ampio portafoglio di proprietà intellettuali, stiamo già integrando la più avanzata tecnologia di analisi video alle nostre premiate soluzioni ad alta definizione. Inoltre, il nostro team di vendita globale è ben posizionato per presentare sul mercato questa tecnologia all’avanguardia con la nostra vasta rete di oltre 2.000 partner e rivenditori.”

La famiglia di prodotti Rialto™ è ottimizzata dalla funzionalità “Teach-by-Example” (Dai il buon esempio), che permette agli utenti di fornire commenti sull’accuratezza di vari eventi di allarme non appena vengono generati. I prodotti Rialto possono imparare da questi commenti e aumentare l'accuratezza futura, generando uno dei più bassi tassi di falsi allarmi del settore. Questa tecnologia ad autoapprendimento fornisce maggiori livelli di protezione, particolarmente adatti per ambienti che necessitano di protezione del perimetro da intrusioni e furti, come le installazioni in infrastrutture critiche e commerciali. 

Le funzioni e i vantaggi principali della serie Rialto comprendono:

  • Analisi ad autoapprendimento: un’intelligenza basata sugli algoritmi permette al sistema di riconoscere le persone e i veicoli e di ignorare i movimenti irrilevanti;
  • Vera classificazione degli oggetti: il sistema classifica le persone e i veicoli, ignorando gli altri oggetti non importanti per la scena;
  • Analisi ad alta definizione: l’analisi video con una risoluzione massima di 1080p permette un’identificazione più accurata delle caratteristiche degli oggetti, per ridurre i falsi allarmi;
  • Capacità di deterrenza sonora: connessione ad altoparlanti esterni per consentire una funzionalità sonora remota per aumentare la deterrenza delle intrusioni;
  • Notifiche istantanee: le notifiche in tempo reale tramite SMS o e-mail migliorano la sicurezza del sito e i servizi di monitoraggio professionali;
  • Facilità d’installazione: la configurazione plug and play significa una più rapida installazione e una realizzazione quasi immediata dei vantaggi della tecnologia di analisi;
  • Tecnologia sempre allerta: l’analisi video può monitorare un’area per 24 ore su 24,
    7 giorni su 7, 365 giorni all’anno;
  • Piattaforma aperta: il sistema è progettato per riconoscere le telecamere analogiche e IP di terzi.

 

I prodotti

I sistemi di analisi Rialto™  permettono agli utenti di aggiungere l’analisi video e l’archiviazione intelligenti di Avigilon al proprio sistema di videosorveglianza di terzi.
I prodotti Rialto sono disponibili in tre modelli e sono compatibili con telecamere IP, analogiche o termiche per la massima protezione. Per un elenco completo di funzioni e vantaggi dei vari modelli, visitare la sezione analisi del sito Web di Avigilon.

Disponibilità
I nuovi sistemi di analisi Rialto™ di Avigilon sono disponibili immediatamente a tutti i partner del mondo. Per informazioni sui prezzi o sull’ordinazione dei prodotti, contattare il team di Gestione ordini clienti all’indirizzo orders@avigilon.com, oppure contattare il proprio rappresentante vendite Avigilon di zona.

###

Informazioni su Avigilon

Avigilon Corporation definisce il futuro della protezione attraverso soluzioni di sicurezza end-to-end innovative.  Gli avanzati software di gestione video HD in rete, le telecamere megapixel e i prodotti di analisi video di Avigilon stanno reinventando il mercato della sicurezza. Le informazioni su Avigilon sono disponibili sul sito avigilon.com.

AVIGILON è un marchio commerciale registrato e/o non registrato di Avigilon Corporation in Canada e in altre giurisdizioni in tutto il mondo. RIALTO è un marchio commerciale di proprietà di VideoIQ, Inc. ed è concesso in licenza da Avigilon Corporation. Altri nomi di prodotti ivi menzionati potrebbero essere i marchi commerciali registrati e/o non registrati di proprietà dei rispettivi proprietari. Nel presente documento i simboli ™ e ® non vengono impiegati in associazione con ciascun marchio commerciale.

Valutazioni e ipotesi su avvenimenti futuri

Determinate dichiarazioni contenute in questa nuova versione, incluse tutte le dichiarazioni che non rientrano tra i fatti storici, contengono valutazioni ed ipotesi su avvenimenti futuri, così come informazioni su avvenimenti futuri entro i termini delle leggi vigenti sulla sicurezza. Spesso, ma non sempre, le dichiarazioni e le informazioni su avvenimenti futuri possono essere identificate dall'uso di parole come “si prevede”, “ci si aspetta” o “non ci si aspetta”, “budget”, “è programmato”, “si stima”, “si presume”, “si intende”, “si attende” o “non si attende” o “si crede” o varianti delle suddette parole, frasi o espressioni che determinate azioni, eventi o risultati “possono”, “potrebbero” (o altre forme verbali condizionali, ipotetiche o future) essere intraprese, avvenire o essere conseguiti. In riferimento alle valutazioni, alle ipotesi e alle informazioni su avvenimenti futuri ivi contenute, sono state fatte numerose supposizioni. Benché il nostro direttivo creda che le ipotesi espresse e le aspettative rappresentate da tali ipotesi o informazioni siano ragionevoli, non vi è alcuna garanzia che qualsiasi valutazione, ipotesi o informazioni su avvenimenti futuri qui citata si dimostri accurata. Le dichiarazioni relative a valutazioni, ipotesi ed informazioni su avvenimenti futuri per loro natura si basano su supposizioni e coinvolgono rischi conosciuti e sconosciuti, incertezze ed altri fattori che possono provocare risultati, prestazioni o altri conseguimenti materialmente diversi dai risultati, dalle prestazioni o dai conseguimenti futuri da noi espressi o implicitamente intesi attraverso le suddette valutazioni, ipotesi o informazioni su avvenimenti futuri. Tra tali rischi, incertezze ed altri fattori sono da includere quei rischi identificati nel prospetto e nel Rapporto Informativo Annuale più recente di Avigilon, entrambi archiviati su SEDAR alla pagina www.sedar.com.

Nonostante i nostri tentativi di identificare i fattori che potrebbero causare tali azioni, eventi o risultati materialmente differenti da quelli divulgati nelle dichiarazioni relative a valutazioni, ipotesi ed informazioni su avvenimenti futuri, non escludiamo che altri fattori possano causare azioni, eventi o risultati diversi da quelli attesi, stimati o previsti. Inoltre, molti dei fattori sono al di fuori del controllo di Avigilon. In tal senso, il lettore non dovrebbe fare cieco affidamento sulle dichiarazioni relative a valutazioni, ipotesi ed informazioni su avvenimenti futuri. Avigilon non ha alcun obbligo di ripubblicazione o aggiornamento di nessuna delle dichiarazioni relative a valutazioni, ipotesi ed informazioni su avvenimenti futuri come risultato di nuove informazioni emerse o eventi accaduti dopo la data di redazione delle suddette, ad eccezione di quanto previsto dalla legge. Tutte le valutazioni, ipotesi ed informazioni su avvenimenti futuri ivi contenute sono condizionate alla presente dichiarazione cautelativa.

 

#Avigilon #Rialto #VideoIQ #Ian Povey #sistemi intelligenti analisi video #analisi video #soluzioni sicurezza end-to-end

errore