• OPTEX presenta in EMEA i nuovi Distributed Acoustic Sensors (DAS) EchoPoint™

    Fiber SenSys, appartenente al gruppo OPTEX, presenta in EMEA l'ultima evoluzione della tecnologia di rilevamento in fibra ottica: la nuova serie EchoPoint™, che utilizza algoritmi intelligenti per fornire un rilevamento con un margine di +/- 6 m in un raggio d'azione fino a 100 km.

    1035 visualizzazioni
  • DJI Dock: ecco il nuovo sistema per sicurezza e sorveglianza con drone

    Il sistema DJI Dock utilizza una piattaforma a controllo remoto che ospita un drone della serie DJI Matrice 30 ed è impiegabile in missioni ognitempo per ispezioni e controlli in ambito militare e anche civile.

    1266 visualizzazioni
  • HESA presenta PERFECTA 64 M di SATEL

    Conforme alla normativa EN 50131 Grado 2, PERFECTA 64 M di SATEL è una centrale ibrida a cui possono essere abbinati a scelta, due tipi di sistemi wireless: ABAX 2 (con ricevitori ACU-220 o ACU-280) e MICRA (tramite PERFECTA-RF). La forza di questa centrale estremamente affidabile e innovativa sta nella semplicità di configurazione e utilizzo, quest’ultimo possibile tramite le eleganti tastiere touch o tradizionali, l’applicazione mobile PERFECTA CONTROL e i telecomandi.

    1032 visualizzazioni
  • Hanwha Vision aggiunge una nuova telecamera fisheye AI alla serie Wisenet X

    Hanwha Vision, leader globale nei prodotti e nelle soluzioni di videosorveglianza, ha lanciato la telecamera fisheye AI XNF-9013RV, progettata per rendere l’AI più accessibile e più utilizzabile per gli operatori di sicurezza. La telecamera presenta funzioni di rilevamento e classificazione degli oggetti basata sull’AI e una qualità delle immagini migliorata, oltre a una resistenza meccanica IK10.

    748 visualizzazioni
  • Soluzioni integrate di Axis Communications per le società di sicurezza

    Pierangelo Bertino, Key Account Italy North West presso Axis Communications, descrive nel video podcast di securindex le integrazioni di tecnologie sviluppate in particolare per le società di sicurezza per innalzare il livello delle prestazioni ai clienti finali, quali l'abbinamento delle funzioni audio alla videosorveglianza e l'integrazione di camere termiche, ottiche e radar.

    802 visualizzazioni
  • HESA presenta le novità della gamma DSC

    Nell’ambito della propria proposta antintrusione, HESA è lieta di presentare alcune importanti novità di DSC. DSC ha rilasciato i nuovi moduli di comunicazione LTE TL280LE-EU ed LE2080E-EU dedicati alle centrali Neo e NeoPRO; oltre a questi sono stati introdotti il nuovo rivelatore a doppia tecnologia anti-mascheramento LC-203 e il nuovo rivelatore di rottura vetro LC-205. Le centrali della serie Power Pro completano dunque la loro gamma con i comunicatori 4G.

     

    1255 visualizzazioni

errore