• Hanwha Techwin presenta l'applicazione Mask Detection

    In concomitanza con il recente lancio della soluzione Plug&Play per il conteggio delle presenze, progettata per l'attuazione delle regole di distanziamento sociale, Hanwha Techwin ha anche introdotto Mask Detection, un'applicazione per il rilevamento mascherine che offre alle aziende un ulteriore aiuto per poter operare in sicurezza in questa fase di ripresa delle attività lavorative e commerciali.

    300 visualizzazioni
  • AXIS Occupancy Estimator per la gestione in tempo reale di accessi e assembramenti in luoghi chiusi

    AXIS Occupancy Estimator è una soluzione smart per acquisire in tempo reale dati e statistiche sul numero di persone presenti fisicamente in un dato spazio. In questo particolare periodo storico, fornisce ai gestori di attività commerciali, oltre che all’industria dei servizi, un valido supporto alle procedure quotidiane di emergenza, aumentando l'efficienza e la sicurezza operativa.

    277 visualizzazioni
  • Conforti presenta il TOTEM F2, una soluzione compatta anti-Coronavirus

    La proposta Conforti del TOTEM F2, in versione base EASY, o avanzata SMART, è pensata per essere pronta all’uso e facilmente trasportabile da un ambiente all’altro. Il TOTEM F2, nella versione “design”, può essere personalizzato per comprendere più dispositivi tra quelli disponibili.

    382 visualizzazioni
  • Fase 2: Bettini srl presenta la nuova gamma di prodotti Body Thermal Scanning

    A seguito dell’epidemia di Coronavirus, Bettini srl ha investito risorse importanti nella ricerca di soluzioni tecnologiche volte a minimizzare i costi e le difficoltà derivanti dalle restrizioni della “Fase 2”. Aldo Punzo, product manager di Bettini, presenta i prodotti della linea Body Thermal Scanning, articolata in 4 prodotti diversi per rispondere ad ogni esigenza.

    496 visualizzazioni
  • Fase 2: CTRL - HEALTH, come cambia la sicurezza in azienda

    CTRL-HEALTH è una piattaforma di servizi integrati sviluppata grazie alla partnership tra Citel e Lifedots, team specializzato in soluzioni di Digital Health e telemedicina, che consente all’azienda di adempiere alle prescrizioni normative correlate alla "fase 2" con il monitoraggio del rischio di contagio e il supporto ai dipendenti attraverso un centro servizi salute.

    456 visualizzazioni

errore