Bettini Srl al Richmond Director Security Forum

Bettini comunica:

Bettini parteciperà come Exhibitor al prestigioso Security Director Forum organizzato da Richmond Italia.

L’appuntamento sarà in Umbria, nella bellissima città di Gubbio, dal 18 al 20 luglio 2021 e rappresenterà la prima occasione dell’anno per incontrare, finalmente anche di persona, i manager della sicurezza di importanti società.

Parleremo di Bettini, delle nostre soluzioni Made In Italy per la videosorveglianza a marchio Gams e dei servizi che offriamo.

Sarà l’occasione per presentare tutte le novità 2021 sia dei i nostri prodotti sia dei maggiori brand di cui siamo distributori ufficiali, tra cui Avigilon, Flir, Tecnosens e ComNet.

Avremo modo di incontrare persone conosciute per il consolidamento dei rapporti commerciali esistenti, ma soprattutto di introdurre la nostra azienda a potenziali nuovi clienti, interessati a sistemi di videoregistrazione completi, affidabili e di qualità, privacy compliant e con elevati livelli di cyber security.

Non è la prima volta che partecipiamo a questo evento e ne siamo sempre usciti soddisfatti, ma quest’anno siamo convinti che sarà particolarmente proficuo per tutte le società presenti.

Il calendario sarà anche completato da incontri, conferenze, seminari e workshop sul mondo della sicurezza a trecentosessanta gradi.

Nell’attesa di incontrarci, vi invitiamo a visitare il nostro sito e il sito del forum per maggiori dettagli.

 

#Bettini #Richmond Italia #Security Director Forum #Gams #Avigilon #Flir #Tecnosens #ComNet

errore