Le body-cam di Reveal per i servizi di sicurezza e la protezione dei lavoratori

Alasdair Field, CEO di Reveal Media, presenta l'azienda che fornisce forze di polizia, agenti penitenziari, amministrazioni locali, trasporti, società di sicurezza, servizi antincendio e di soccorso, strutture sanitarie e retail.

Ci può parlare di Reveal e della sua organizzazione?
Reveal è un’azienda tecnologica pluripremiata che progetta e produce telecamere da indossare (body-cam) e software per la gestione delle prove per aiutare e proteggere i lavoratori impegnati in prima linea.

In quale settori vengono usate le vostre body-cam?
A livello globale, la nostra tecnologia rivoluzionaria viene utilizzata tipicamente da forze di polizia, agenti penitenziari, amministrazioni locali, trasporti, società di sicurezza private, servizi antincendio e di soccorso, strutture sanitarie e punti vendita al dettaglio. Si deve inoltre sottolineare che la pandemia ha avuto un impatto senza precedenti sulla vita dei lavoratori nei posti chiave. Ora più che mai, è fondamentale che la loro protezione dagli abusi sia una priorità assoluta.

Cosa distingue la vostra piattaforma e la vostra proposta?
Quando Reveal ha iniziato l’attività, le body-cam erano in genere ingombranti e l’attrezzatura veniva indossata solamente da gruppi ristretti di agenti di polizia. Nell’ultimo decennio abbiamo assistito alla loro evoluzione in dispositivi realmente indossabili, che offrono un comprovato valore aggiunto ai lavoratori ed ai responsabili in molti altri settori fra i quali, in particolare, il retail...

Clicca qui sotto per leggere l'intervista completa:

Download pdf
#Reveal Media #Alasdair Field #body-cam

errore