• Presentato in Senato il DDL 902 per modificare l'art.138 del TULPS

    Presentato in Senato il DDL 902 per la "Modifica all'articolo 138 del testo unico delle leggi di pubblica sicurezza, di cui al regio decreto 18 giugno 1931, n. 773, recante l'istituzione dell'albo nazionale delle guardie particolari giurate". Il DDL prevede il divieto di adibire operatori di portierato logistico a servizi di vigilanza e il diritto al pensionamento anticipato.

     

    1868 visualizzazioni
  • I consigli di Genetec per il Data Privacy Day 2024

    In occasione della Giornata Mondiale della Protezione dei Dati, Genetec consiglia le migliori pratiche da mettere in atto per la protezione dei dati affinché i responsabili della sicurezza fisica siano in grado di salvaguardare la privacy, i dati e garantire la massima affidabilità senza compromettere alcun aspetto legato alla sicurezza.

     

    919 visualizzazioni
  • KQ, l'evoluzione dei sistemi di pagamento - webinar

    KQ si occupa da sempre di sistemi e forme di pagamento alternative e complementari alle tradizionali transazioni per il mercato retail e vending. La mission aziendale è fornire soluzioni per consentire pagamenti in ogni forma e qualsiasi formato. Webinar dell'ing. Donato Ettorre, CTO presso KQ spa

    897 visualizzazioni

errore