Sistemi di allarme, pubblicata la Norma CEI 79-3:2024

Dopo un processo di sviluppo di quattro anni del gruppo di lavoro CEI coordinato da Salvatore Lamaestra, dal 1 gennaio 2025 è entrata in vigore la nuova edizione della Norma CEI 79-3. Scopo della Norma è fornire "criteri e requisiti per stabilire il livello di prestazione per la progettazione, installazione e manutenzione dei sistemi di allarme intrusione e rapina".

2359 visualizzazioni
  • DHL Express sceglie Hanwha Vision per migliorare gli standard di sicurezza

    Di fronte alle crescenti esigenze di sicurezza, comprese quelle legate alla certificazione TAPA, DHL Express ha cercato soluzioni affidabili per proteggere la sua infrastruttura, i dipendenti e i pacchi dei clienti. Per questo l'azienda si è affidata ad Hanwha Vision, che ha risposto con un’offerta completa e di alta performance.

    2405 visualizzazioni
  • Consip, Gratteri e la questione cinese

    Direttiva NIS 2, regolamento DORA, nuova CEI 79-3 sono state le novità più importanti del 2024 assieme al CCNL revisionato della vigilanza e l’uscita di Bosch dal mercato della sicurezza, ma riteniamo utile dedicare queste poche righe alla "questione cinese" riaperta dalla vicenda degli scanner e dall'intervento di Gratteri a Otto e Mezzo che a nostro avviso richiede un chiarimento urgente.

    1391 visualizzazioni
  • Sicurezza cittadina: non solo video

    Oltre alla videosorveglianza, tra i sistemi di sicurezza di tipica applicazione in ambito cittadino vi sono le colonnine SOS e i sistemi di diffusione sonora. Ne parla Filippo Gambino, CEO di Ermes Elettronica, nell'articolo di essecome.

    824 visualizzazioni
  • Gli eventi di securindex, il programma 2025

    Oltre 500 partecipanti nel 2024 agli eventi di securindex rivolti ai mercati verticali confermano l'interesse degli operatori per la formula esclusiva che unisce approfondimenti sui temi più attuali di interesse per la categoria con la possibilità di stabilire contatti diretti con i decision maker. Importanti novità nel 2025 riguardanti la PA e il mondo della sanità.

    1115 visualizzazioni
  • Dalmec sceglie telecamere Hanwha Vision per la protezione delle sue strutture

    Dalmec, azienda trentina leader nella progettazione e produzione di manipolatori industriali, necessitava di un impianto di videosorveglianza per garantire la protezione delle sue strutture, in particolare le aree esterne e i varchi di accesso. Per realizzarlo, il system integrator Hi-Tech Group srl ha scelto Hanwha Vision come partner.

    809 visualizzazioni

errore