Paradox: una gamma completa ed eccellente per la sicurezza antintrusione
La gamma Paradox distribuita in esclusiva da DIAS alla rete dei propri partner rappresenta l’eccellenza nell’ambito della protezione antintrusione.
La gamma Paradox distribuita in esclusiva da DIAS alla rete dei propri partner rappresenta l’eccellenza nell’ambito della protezione antintrusione.
lares 4.0 è la nuova piattaforma IoT ibrida di Ksenia Security, dal nome evocativo nell’era della digitalizzazione e della Rivoluzione Industriale 4.0. Tutte le nuove centrali lares 4.0 sono la soluzione perfetta e più avanzata (IoT) per quanto riguarda sia la Sicurezza Fisica (Antintrusione, Videosorveglianza, Controllo accessi), sia la Home & Building Automation.
FLIR Systems, Inc. ha presentato la linea Saros™ di termo-camere di sicurezza, la sua nuova generazione di prodotti di sicurezza per esterni che combina più tecnologie di protezione perimetrale tradizionali in una soluzione unificata.
Bentel Security presenta BW-ODC, l’unico sensore wireless da esterno con video verifica e antimascheramento. Il BW-ODC è un rilevatore PIR a specchio digitale per esterni, via radio, bidirezionale con telecamera incorporata, attivata al momento del rilevamento PIR o su richiesta.
Dal 29 maggio al 1° giugno prossimi, Hörmann parteciperà ad Intralogistica 2018, dove, allo stand K21-H22, presenterà le più avanzate soluzioni per il comparto. Un’interessante novità proposta dall’azienda saranno gli evoluti dissuasori, soluzioni ideali anche per la regolamentazione del traffico logistico.
A Palermo e a Catania il 9 e il 10 maggio dalle 10:30 alle 16:30 vanno in scena le più avanzate tecnologie di sicurezza, di videosorveglianza e integrazione dei sistemi in un doppio appuntamento organizzato da HESA per i professionisti della sicurezza.
Il sistema Protégé di ICT (Integrated Control Technology) distribuito in esclusiva in Italia da HESA rappresenta una delle più avanzate e affidabili soluzioni di integrazione nell’ambito della sicurezza e del controllo accessi.
Dvision è la gamma completa per la videosorveglianza più evoluta che DIAS mette a disposizione dei propri partner. Questa linea comprende il meglio della tecnologia oggi disponibile in una grande varietà di modelli: 6 telecamere IP fino a 4 Megapixel, 4 telecamere HD-CVI fino a 2 Megapixel, oltre a 6 NVR e altrettanti XVR da 4 a 16 canali.
Gli ingressi FAAC soddisfano perfettamente gli stringenti requisiti di sicurezza, praticità e risparmio energetico posti da una varietà di applicazioni in uffici, negozi, centri commerciali, hotel, musei, ospedali, aeroporti, ecc.
Toshiba Electronics Europe GmbH (TEE) presenta la sua nuova linea di hard disk interni per il 2018 con due nuove serie di HDD da 3,5”: il modello S300 Surveillance Hard Drive, progettato appositamente per le esigenze del mercato della videosorveglianza, e il modello V300 Video Streaming Hard Drive per registrazioni video affidabili, editing e streaming.
In occasione dell'ISC West di Las Vegas, Axis Communications presenta le sue nuove telecamere di rete con funzionalità IR, comprese telecamere PTZ, dome fisse, bullet, fisheye e panoramiche, e le nuove unità sensore discrete.
Le interfacce audio e I/O della serie AXIS T61 consentono di aggiungere l'audio e la connettività I/O alle telecamere di rete Axis che ne sono sprovviste e di posizionare la telecamera e le funzionalità audio in modo ottimale. In questo modo, offrono una soluzione flessibile e a basso costo ai clienti che vogliono sfruttare i vantaggi dell'audio e delle porte I/O.
Grazie alle nuove caratteristiche e ai miglioramenti realizzati, ProSYS™Plus di RISCO Group si conferma come la soluzione di ultima generazione, innovativa e scalabile che si adatta a qualsiasi tipo di installazione.
Come parte della strategia di crescita e di sviluppo del proprio portafoglio di offerta, Hanwha Techwin lancia Wisenet WAVE, una nuova piattaforma di Video Management. Sviluppato per ottimizzare le funzionalità di tutte le telecamere e NVR, Wisenet WAVE rappresenta una soluzione affidabile, flessibile e scalabile per tutte le applicazioni di Videosorveglianza Professionale.
Nella categoria Infrastrutture e Servizi del Premio H d'oro 2017, organizzato dalla Fondazione Enzo Hruby, ha vinto la società Cornelli Franco & C. di Piacenza con un avanzato sistema antintrusione, di videosorveglianza, controllo accessi e rilevazione fumi per la nuova sede di Metronotte Piacenza.
2000 partecipanti, 200 ore di formazione, 28 date in tutta Italia: I numeri del Prime Tour di INIM ne decretano il grande successo. Successo per le prestazioni all’avanguardia della centrale, e successo per il programma Installatore Identificato che dà valore al lavoro di ogni installatore professionista che ne sposa la dinamica.
Basato sull’analisi delle vibrazioni, la nuova architettura del sistema antiscasso di TSec si fonda su due principali innovazioni: da un lato una nuova tecnologia sensoristica completamente passiva e, dall’altro, l’uso di moderne tecnologie elettroniche per arrivare ad elevatissimi livelli di sensibilità, pur riducendo drasticamente la complessità della configurazione.
Il team tecnico di casa A.I. Tech continua incessantemente a lavorare sui prodotti di analisi video, al fine di consentirne un sempre più semplice e intuitivo utilizzo da parte dell’utente. Ne sono la dimostrazione le nuove versioni rilasciate lo scorso 10 febbraio.
Con la serratura elettronica per armadietti dormakaba 21 10, documenti e materiali personali riposti in guardaroba, armadietti e altri mobili sono fruibili con facilità. L'utilizzo è semplice: basta tenere brevemente la tessera, la chiave o il portachiavi con tecnologia RFID davanti alla porta dell'armadio, una luce verde lampeggia e la porta si apre.
Nel progettare i sistemi di comunicazione in strutture di vaste dimensioni come gli ospedali, riveste particolare importanza la scelta della tecnologia da adottare. Filippo Gambino, CEO di Ermes Elettronica, spiega i vantaggi degli impianti a tecnologia Over IP rispetto ai tradizionali sistemi analogici.
Dopo quattro anni di ricerca e sviluppo, TSec lancia il sensore di movimento intelligente Inxpect MSK-101, un prodotto che rivoluziona il mondo della protezione volumetrica, basato su tecnologia radar FMCW.