• DIAS presenta la telecamera I4DF Dome

    Dvision è la gamma completa per la videosorveglianza più evoluta che DIAS mette a disposizione dei propri partner. Questa linea comprende il meglio della tecnologia oggi disponibile in una grande varietà di modelli: 6 telecamere IP fino a 4 Megapixel, 4 telecamere HD-CVI fino a 2 Megapixel, oltre a 6 NVR e altrettanti XVR da 4 a 16 canali.

    1566 visualizzazioni
  • Da FAAC un'ampia gamma di porte automatiche

    Gli ingressi FAAC soddisfano perfettamente gli stringenti requisiti di sicurezza, praticità e risparmio energetico posti da una varietà di applicazioni in uffici, negozi, centri commerciali, hotel, musei, ospedali, aeroporti, ecc.

    1480 visualizzazioni
  • Toshiba presenta i nuovi hard disk interni S300 e V300

    Toshiba Electronics Europe GmbH (TEE) presenta la sua nuova linea di hard disk interni per il 2018 con due nuove serie di HDD da 3,5”: il modello S300 Surveillance Hard Drive, progettato appositamente per le esigenze del mercato della videosorveglianza, e il modello V300 Video Streaming Hard Drive per registrazioni video affidabili, editing e streaming.

    1795 visualizzazioni
  • Hanwha Techwin lancia il nuovo VMS Wisenet WAVE

    Come parte della strategia di crescita e di sviluppo del proprio portafoglio di offerta, Hanwha Techwin lancia Wisenet WAVE, una nuova piattaforma di Video Management. Sviluppato per ottimizzare le funzionalità di tutte le telecamere e NVR, Wisenet WAVE rappresenta una soluzione affidabile, flessibile e scalabile per tutte le applicazioni di Videosorveglianza Professionale.

    1202 visualizzazioni
  • Cornelli Franco & C. realizza un avanzato sistema di sicurezza per la nuova sede di Metronotte Piacenza

    Nella categoria Infrastrutture e Servizi del Premio H d'oro 2017, organizzato dalla Fondazione Enzo Hruby, ha vinto la società Cornelli Franco & C. di Piacenza con un avanzato sistema antintrusione, di videosorveglianza, controllo accessi e rilevazione fumi per la nuova sede di Metronotte Piacenza.

    1736 visualizzazioni
  • Prime Tour, un successo da Numeri Uno!

    2000 partecipanti, 200 ore di formazione, 28 date in tutta Italia: I numeri del Prime Tour di INIM ne decretano il grande successo. Successo per le prestazioni all’avanguardia della centrale, e successo per il programma Installatore Identificato che dà valore al lavoro di ogni installatore professionista che ne sposa la dinamica.

    1302 visualizzazioni

errore