Hanwha Techwin presenta la telecamera multidirezionale a due canali 5 MP PNM-9000VD

La serie Wisenet P di Hanwha Techwin si arricchisce con una nuova telecamera multidirezionale che ospita due obiettivi in un unico alloggiamento, entrambi da 5 MP.
Il punto di forza della Wisenet PNM-9000VD è la capacità di monitorare simultaneamente due aree da diverse angolazioni installando un unico corpo camera che racchiude due telecamere di videosorveglianza. Questo consente la massima copertura dello spazio monitorato, flessibilità e, grazie all’elevata risoluzione dei sensori, un'ottima qualità dell’immagine.

Particolarmente interessante è la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di ottica; tre sono i modelli disponibili acquistabili separatamente (3,7 mm, 4,6mm e 7mm) con un angolo di visione orizzontale rispettivamente di 97,5 °, 77,9 ° e 50,7 °.

Come per la telecamera multidirezionale da 2MP Wisenet PNM-7000VD lanciata nel 2018, la telecamera multistreaming Wisenet PNM-9000VD riduce sensibilmente i costi normalmente associati all'installazione di due telecamere singole per coprire, ad esempio, un'area ad L come le due sezioni di un corridoio ad angolo o i due lati di un edificio. È quindi una soluzione estremamente indicata per il monitoraggio di spazi aperti come parcheggi, centri commerciali e magazzini senza scendere a compromessi in quanto alla qualità dell’immagine.

Richiede inoltre un unico cavo di rete e un indirizzo IP, risparmiando tempo di installazione, materiale, licenza di gestione video e porte sullo switch di rete.

WiseStream II
La PNM-9000VD supporta gli standard di compressione H.264, H.265 e MJPEG. Inoltre, combinando il formato di codifica H.265 a WiseStream II, una tecnologia di compressione complementare che controlla dinamicamente la codifica dei dati, bilanciando qualità e livello di compressione in base alla quantità di movimento presente nella ripresa, l'utilizzo delle risorse di rete può essere reso fino al 99% più efficiente rispetto alla codifica H.264.

Funzionalità principali:
- True Wide Dynamic Range (WDR) che opera fino a 120 dB permettendo di produrre immagini di alta qualità anche in scene che presentano livelli molto alti ed estremamente bassi di luminosità che normalmente risulterebbero sovraesposte o sottoesposte;
- Correzione della distorsione ottica e stabilizzazione digitale dell'immagine;
- Funzioni di video analisi come defog, linea virtuale, comparsa/scomparsa, stazionamento e manomissione grazie al chipset Wisenet 5;
- La funzione Hallway view che permette alla PNM-9000VD di generare immagini con un rapporto di formato di 9:16 x 3:4 e operare in maniera efficiente in spazi alti e stretti, con l'ulteriore vantaggio di minimizzare l'uso delle risorse di rete e dello spazio di archiviazione;
- Due ingressi per schede di memoria SD/SDHC/SDXC per ciascun canale permettono di archiviare video direttamente a bordo anche in caso di interruzione della connettività di rete garantendo la continuità del servizio;
- Design antivandalo e impermeabile in custodia di grado IK10 e IP66.

 

Hanwha Techwin
Hanwha Techwin è parte di Hanwha Corporation, un'azienda con sede in Corea del Sud. Hanwha Techwin fornisce soluzioni di sicurezza integrate che comprendono telecamere e soluzioni di registrazione IP e analogiche, software di gestione video e tecnologie di compressione. Hanwha Techwin ha consolidato la propria posizione di leadership nel settore delle soluzioni di sicurezza unendo alla propria esperienza nelle tecnologie di produzione, di elaborazione ottica e delle immagini maturata nel corso di oltre 30 anni lo sviluppo e la realizzazione di chipset SoC proprietari. Hanwha Techwin guarda al futuro continuando ad investire nella tecnologia AI e nella sicurezza informatica per fornire ai propri clienti soluzioni affidabili e intelligenti e si impegna costantemente affinché il brand Wisenet sia sempre sinonimo di soluzioni di sicurezza affidabili.
Per maggiori informazioni: www.hanwha-security.eu/it

Hanwha Group
Fondato nel 1952, Hanwha Group è uno dei maggiori conglomerati industriali della Corea del Sud, il terzo maggior esportatore del paese ed è inserito nella classifica delle aziende “FORTUNE Global 500”. Hanwha Group è all'avanguardia in molteplici settori, tra cui sicurezza professionale, aerospaziale e difesa, petrolchimico, energia solare, finanza, costruzioni e retail. L'attività del Gruppo comprende 60 società affiliate in Corea del Sud e 258 partner internazionali in America, Europa, Cina e nei mercati emergenti del sud-est asiatico e medio oriente.

 

#Hanwha Techwin #Wisenet P #PNM-9000VD #WiseStream II

errore