PNM-9020V, la nuova telecamera panoramica multi-sensore 180° Samsung Wisenet serie P
Hanwha Techwin ha ulteriormente ampliato la sua serie Samsung Wisenet P con l'introduzione di una telecamera panoramica multi-sensore 180° da 7,3 megapixel.
Hanwha Techwin ha ulteriormente ampliato la sua serie Samsung Wisenet P con l'introduzione di una telecamera panoramica multi-sensore 180° da 7,3 megapixel.
Hanwha Techwin continua ad espandere la sua serie Samsung Wisenet P con l’introduzione della speed dome PTZ 4K con illuminatori IR integrati PNP-9200RH.
La tecnologia proprietaria HDCVI, lanciata da Dahua nel 2012, consente una trasmissione contemporanea di 3 segnali (Video, Audio e Dati) su un unico cavo coassiale, anche ad una lunga distanza. Ora Dahua introduce sul mercato la versione 3.0, che offre 3 benefici: Compatibilità, Risoluzione Ultra HD, Intelligenza.
Hanwha Techwin, leader mondiale del settore sicurezza, lancia la serie Wisenet X, una nuova famiglia di telecamere dotata di un chipset proprietario integrato: Wisenet 5.
Bosch presenta le telecamere panoramiche FLEXIDOME IP panoramic 7000 MP (per applicazioni interne) e panoramic 5000 MP (per applicazioni sia interne sia esterne), che garantiscono la più alta qualità di immagine nel campo delle soluzioni di videosorveglianza panoramica.
Le nuove telecamere della serie equIP, l’ultima versione di NVR MAXPRO e le telecamere HDZ si adattano alle esigenze di un'ampia gamma di aziende e settori.
Palmiero Sibilio, Sales Manager Europe per es2000 Errichter Software GmbH, presenta esoffice, "uno strumento da utilizzare per far fronte alle sfide giornaliere che si presentano ad un integratore di sistemi di sicurezza: dalla richiesta iniziale di un potenziale cliente, passando per il progetto fino all’assistenza".
ABAX, il sistema wireless di Satel progettato per ottenere lo stesso livello di sicurezza di un filare, aggiunge il nuovissimo sensore da esterno AOD-200 WIRELESS, integrante le tecnologie PIR e MW, per garantire un’ottima protezione perimetrale. ABAX ha ottenuto il Certificato EN50131 di Grado 2.
Axis Communications, leader mondiale nel video di rete, amplia e aggiorna la serie di telecamere AXIS Q35 con modelli dotati di sensori di immagine di ultima generazione, un’elaborazione ottimizzata con tecnologia Lightfinder e una sensibilità alla luce straordinaria grazie alla modalità Wide Dynamic Range - Forensic Capture.
Grazie al sensore da 12 MegaPixel e alla capacità di calcolo del processore Samsung Wisenet P, le nuove telecamere sono in grado di offrire qualità di immagine elevatissima, per cogliere anche il minimo particolare, oltre ad un set di funzioni di analisi video già integrate per molteplici applicazioni.
Hanwha Techwin ha lanciato 3 nuove telecamere della serie Samsung Wisenet P con risoluzione 4K UHD, con supporto di H.265 e WiseStream, una tecnologia di compressione complementare che controlla dinamicamente la codifica dei dati.
Telit, provider globale di soluzioni, prodotti e servizi dell’Internet of Things (IoT), ha annunciato la disponibilità commerciale del SL869-3DR, un modulo GNSS per uso globale che sfrutta le informazioni dei giroscopi, accelerometri e sensore di pressione barometrica interni per effettuare navigazione in modalità Dead Reckoning (DR).
Da oggi, la serie AXIS P32 offre una qualità d’immagine ancora migliore grazie ai nuovi modelli a cupola fissa Mk II, con un’elaborazione dell’immagine superiore e sensori di nuova generazione. La serie offre tutti i vantaggi per cui è tanto amata, come le tecnologie Wide Dynamic Range (WDR) - Forensic Capture, Lightfinder e OptimizedIR.
"Una città non è smart se non è safe; ma anche che non è detto che una Safe City sia anche una Smart City": partendo dalla questione semantica, Nils Fazzini, consigliere delegato di Citel spa, spiega come uno PSIM sia un elemento essenziale per realizzare un modello concreto di Città Sicura.
Funzione di lettura schede da subito disponibile in tutti i lettori d’impronte ekey. La possibilità finora prevista solo per la gamma di modelli ekey net, soluzioni gestite in rete, da oggi è operativa in ogni sistema d'accesso ekey.
ELAN informa: I cavi rete / LAN network sono principalmente utilizzati per la realizzazione di tutte le reti Ethernet, qualunque sia il luogo in cui queste vengano collocate (uffici, appartamenti, edifici industriali o edifici di altro genere); l’utilizzo sempre più diffuso che se ne fa riguarda gli impianti d'allarme.
Axis Communications, leader mondiale del video di rete, presenta la serie AXIS M20. Le nuove telecamere bullet compatte sono leggere ma estremamente resistenti, possono essere installate anche a temperature molto alte o basse e sono dotate di parasole integrato contro sole e pioggia.
ELAN informa: L’utilizzo più noto delle batterie al piombo VRLA è legato al settore della Sicurezza. Impianti allarme, impianti di videosorveglianza e sistemi antincendio sono a tutti gli effetti le principali destinazioni di utilizzo. Non va dimenticata però un’altra importante applicazione delle batterie al piombo: gli impianti fotovoltaici.
Hanwha Techwin (già Samsung Techwin) ha firmato lo scorso 30 agosto un accordo di partnership tecnologica globale con ImmerVision, inventore dell'obiettivo a 360 gradi panomorfo e specialista nella tecnologia ottica immersiva a livello mondiale.
I 24 modelli di telecamere che compongono la nuova serie Wisenet Q sono ricchi di funzioni innovative come la compressione H.265 e WiseStream, una tecnologia di compressione complementare che controlla dinamicamente la codifica dei dati, bilanciando qualità e livello di compressione in base alla quantità di movimento presente nella ripresa.
ELAN informa: Nell’installazione di un sistema d’allarme la scelta sul tipo di tecnologia da adottare è senza dubbio quella più rilevante. Il sistema d’allarme deve essere efficiente ed installato nel modo opportuno, qualunque sia la scelta tra cavo o wireless.