Sgravi fiscali per centrali operative, sale conta e formazione. Save the date
Nel momento in cui l'economia sta ripartendo dopo l'arresto per la pandemia, il mondo dei servizi di sicurezza può cogliere molteplici opportunità per il rinnovamento e la crescita.
L'evoluzione della domanda è sempre più orientata verso l'innovazione tecnologica e la trasformazione digitale può consentire miglioramenti strutturali nei modelli organizzativi e di erogazione dei servizi delle imprese di sicurezza.
La Legge di Bilancio 2021 ha approvato il Piano Nazionale di Transizione 4.0 che prevede un investimento di 24 miliardi di euro per sostenere il processo di innovazione tecnologica e sostenibilità ambientale, attraverso crediti d'imposta per gli anni 2021 e 2022 per beni materiali e immateriali 4.0, ai quali possono accedere anche le imprese del comparto.
Quali sono i beni e i servizi relativi al mondo della vigilanza privata che rientrano nel Piano Nazionale di Transizione?
Quali sono i soggetti che ne possono beneficiare?
E quali sono i passaggi necessari per istruire la documentazione necessaria in modo corretto?
Verrà risposto a queste domande nel seminario organizzato da securindex formazione il 22 giugno dalle ore 17 con il keynote speaker Domenico Rizzi (Confcommercio Imprese per l'Italia), assieme ai rappresentanti di Citel spa, LBM Italia con Nova Service e San Giorgio Formazione. Interventi dei Segretari Generali di ANIVP e UNIV. Patrocinio di Confcommercio Imprese per l'Italia e Federsicurezza.
Per informazioni: segreteria@securindex.com - tel 02.36757931