Le interviste di essecome per guardare avanti: Walter Bettini, Bettini Video

Una crisi planetaria che non avrà tempi brevi e che vede tutti coinvolti ma, come ogni crisi, anche questa porterà delle opportunità, soprattutto nel comparto della sicurezza: "Dovremo saperle individuare e coglierle ed oggi non dobbiamo perdere l’ottimismo e dobbiamo pensare già al prossimo futuro". Questo il messaggio a essecome di Walter Bettini, CEO di Bettini srl.

 

Come state affrontando la crisi in azienda?

Dall’inizio della crisi, nel totale rispetto delle prescrizioni e delle indicazioni dei DPCM, ci siamo attivati per lavorare in modalità “smart working" escludendo i reparti che necessariamente devono operare in azienda per garantire la produzione e la logistica. Per queste risorse abbiamo attivato tutte le possibili precauzioni di sicurezza, fra cui DPI, procedure di ingresso per i visitatori, distanziamento, utilizzo di prodotti per disinfezione personale e aziendale. Le risorse in “smart working” stanno regolarmente operando garantendo il normale svolgimento delle attività aziendali. Il reparto commerciale opera regolarmente attraverso gli strumenti che la tecnologia multimediale ci mette a disposizione per incontri virtuali.

Quale "messaggio" ritiene di mandare ai vostri clienti in questo momento?

Questa crisi planetaria non avrà tempi brevi e ci vede tutti coinvolti, ma ogni crisi ha sempre portato anche opportunità ed accadrà anche per questa, soprattutto nel comparto della sicurezza: dovremo saperle individuare e coglierle ed oggi non dobbiamo perdere l’ottimismo e dobbiamo pensare già al prossimo futuro. E il popolo Italiano in questo non deve prendere lezioni da nessuno. Ciò che mi auguro è che da questa triste esperienza ne venga un mondo un po' migliore, un mondo solidale, anche nei rapporti professionali quotidiani perché per la prima volta la nostra generazione sta condividendo una drammatica esperienza comune a tutti, che non ha escluso nessuno.

A cura della Redazione - in caso di riproduzione citare la fonte

 

#Walter Bettini #Bettini #COVID19 #coronavirus

errore