Hörmann Italia rientra nel mercato antincendio

Filiale sulla penisola dell’omonimo Gruppo, tra i principali produttori mondiali di chiusure resistenti al fuoco, Hörmann Italia propone da oggi sul mercato nazionale una gamma di soluzioni antincendio conformi agli attuali impianti normativi europei e contraddistinte dai più elevati standard qualitativi.

777 visualizzazioni
  • Prevenzione incendi per campeggi, villaggi turistici e strutture turistico-ricettive in aria aperta

    Con la chiusura della stagione estiva, molti campeggi e villaggi turistici si attivano per realizzare gli interventi di manutenzione e miglioramento delle strutture per essere pronti nel migliore dei modi all’apertura della prossima stagione. ERMES, specialista nella realizzazione di apparati di comunicazione Over IP, ha messo a punto diverse soluzioni in grado di adattarsi ai diversi stati di fatto presenti in ciascuna delle strutture che si desidera mettere in sicurezza.

     

    1581 visualizzazioni
  • Hörmann per il Top Mountain Crosspoint

    Realizzato fra le cime innevate del comprensorio montano del Hochgurgl, in Austria, Top Mountain Crosspoint interpreta la tradizione architettonica alpina attraverso un linguaggio contemporaneo, riunendo sotto lo stesso tetto le quattro diverse funzioni di Museo della Motocicletta, ristorante a tema, cabinovia e stazione di pedaggio. Con i propri portoni e porte di sicurezza tagliafuoco in acciaio, Hörmann è protagonista anche in questo progetto caratterizzato da restrittivi requisiti di protezione antincendio.

    1589 visualizzazioni
  • DuPont Sustainable Solutions annuncia una partnership con Guardhat per sviluppare strategie digitali e di analisi dati

    DuPont Sustainable Solutions (DSS) ha annunciato la firma di una partnership con Guardhat, una società di tecnologie industriali per la sicurezza, specializzata nello sviluppo di soluzioni indossabili, di software e di infrastrutture che rendono l’ambiente di lavoro più sicuro e più produttivo. Grazie a questo accordo, DSS e Guardhat svilupperanno insieme soluzioni avanzate e scalabili che forniscono dati processabili in tempo reale per le industrie che vogliono salvaguardare meglio i dipendenti.

    1379 visualizzazioni

errore