• Il catalogo HESA si arricchisce con i prodotti NICE

    A poche settimane dall’annuncio dell’ingresso nel catalogo HESA di una ricca gamma di sistemi per l’automazione, la linea si arricchisce grazie all’accordo firmato con NICE, azienda italiana leader nella produzione di cancelli a battente, cancelli scorrevoli, porte da garage, tende da sole, tende tecniche, tapparelle e sistemi di comando caratterizzati da qualità, efficienza e da una particolare attenzione al design che identifica tutta la gamma del brand.

    1252 visualizzazioni
  • Anonymous Italia attacca siti istituzionali per celebrare la Guy Fawkes Night

    Gruppi di hacker che partecipano alla "Settimana Nera" hanno diffuso il 5 novembre dati sottratti a siti e database del CNR, Equitalia, Ministero Sviluppo Economico, Lega Nord, Fratelli d'Italia e PD. Attaccato anche l'Istituto Centrale degli Archivi. Il Garante della Privacy: "Frutto della mancanza di un piano organico e di investimenti adeguati".

    1919 visualizzazioni
  • Hörmann a sostegno delle discipline sportive invernali

    Sinonimo di eccellenza nelle chiusure civili e industriali, il Gruppo Hörmann rinnova anche quest’anno il proprio impegno verso lo sport.
    Per la terza stagione consecutiva, la nota azienda sarà infatti premium sponsor della BMW IBU World Cup nonché dei campionati del mondo di biathlon che avranno inizio il prossimo dicembre e, a gennaio 2019, faranno tappa anche in Italia ad Anterselva.

    1205 visualizzazioni

errore