Premio H d’oro 2019 - il vincitore della categoria “Sicurezza Sociale”

Nell’ambito della quattordicesima edizione del Premio H d’oro, il concorso organizzato dalla Fondazione Enzo Hruby per premiare le migliori realizzazioni di sicurezza e con esse la professionalità dei più qualificati operatori del settore, la società Gruppo Security Caleffi Srls di Viadana (MN) ha vinto il prestigioso riconoscimento nella categoria Sicurezza Sociale per il sistema di videosorveglianza su rete IP realizzato per la Fondazione Mazzucchini - Casa di Riposo a Pomponesco (MN).

92 visualizzazioni
  • ProSYS™ Plus: il sistema super ibrido di RISCO Group con Verifica Visiva Radio

    ProSYS™ Plus è la centrale super ibrida di RISCO Group con video verifica visiva radio, abilitata da sensori radio da interno e da esterno con fotocamera integrata, e tastiera touchscreen RisControl. Progettata per grandi installazioni commerciali fino a 512 zone anche di Grado 3, ProSYS™Plus è una soluzione estremamente flessibile, in grado di offrire performance elevate, che ben si adatta anche a strutture residenziali.

    94 visualizzazioni
  • v-SUITE, la nuova piattaforma software di Vigilate per Security e Smart Mobility

    v-SUITE, la nuova piattaforma software di Vigilate per Security e Smart Mobility, vuole essere uno strumento di passaggio dal passato al presente, un mezzo che permetta agli operatori del settore di migrare dalle vecchie tecnologie a quelle più moderne sul mercato con continuità e produttività, integrando il presente ed implementando via via il futuro.

    143 visualizzazioni
  • SICUREZZA 2021: le assegnazioni proseguono a pieno ritmo

    Milano, 4 giugno 2021 - SICUREZZA, manifestazione di riferimento in Italia e in Europa per security e fire, procede nel suo cammino verso la prossima edizione, che si terrà a Fiera Milano dal 22 al 24 novembre 2021.

    292 visualizzazioni
  • Analisi video per il rilevamento di infrazioni semaforiche

    A.I. Tech completa la sua ampia e variegata offerta per le smart city con un nuovo prodotto di analisi video, AI-VIOLATION. E’ un sistema innovativo, basato sui più avanzati algoritmi di deep learning, che consente il rilevamento di infrazioni semaforiche, ossia il rilevamento dei veicoli che attraversano la linea di arresto con il semaforo rosso.

    326 visualizzazioni
  • HESA presenta xGen Connect, l'evoluzione della sicurezza

    HESA è lieta di dare appuntamento ai professionisti della sicurezza ad un interessante evento formativo: il webinar dedicato alla nuova gamma di centrali xGen Connect che si svolgerà giovedì 10 giugno alle ore 17 sui canali di securindex formazione. Il webinar è condotto da Luca Rosa, Technical Business Development di HESA, e verrà introdotto da Raffaello Juvara, editore e direttore di essecome/securindex.

    320 visualizzazioni

errore