IndigoVision ai Campionati del Mondo di Calcio in Brasile

IndigoVision annuncia i risultati record del primo trimestre 2013, con un aumento del 33% della vendita di videocamere, e importanti progetti tra cui il sistema di videosorveglianza per la FIFA World Cup 2014 in Brasile.

«La risposta del mercato alle telecamere IndigoVision è stata magnifica», ha dichiarato Marcus Kneen, Chief Executive Officer di IndigoVision. «Le nostre telecamere HD costantemente ottimizzate sono vincenti dal punto di vista tecnico, offrono una migliore qualità video anche nelle condizioni di illuminazione più difficili e sono state elette tra i migliori nuovi prodotti di sicurezza presso l'ASIS Trade Show 2013 di Chicago».
«IndigoVision continua a investire in maniera significativa in tecnologia e tra breve annunceremo il lancio di una fotocamera da 20 Megapixel, la prima fotocamera ad altissima risoluzione che offre la qualità video richiesta dal settore della security. Il feedback delle installazioni iniziali è stato estremamente positivo e la nostra videocamera ha superato tutti i concorrenti grazie allo stupefacente dettaglio dell'immagine e alla una velocità di immagine senza precedenti di 120 megapixel al secondo» ha quindi concluso Kneen.
IndigoVision ha anche annunciato di aver vinto le gare per la sorveglianza delle città in Malesia, del Sao Paulo International Airport e della FIFA World Cup 2014 Questi progetti non fanno che consolidare la fama di IndigoVision per progetti di sicurezza complessi, che seguono quelli di FIFA World Cup  del 2006 e del 2010, nonché i Giochi Olimpici dal 2004.
 

#IndigoVision #FIFA World Cup 2014 #videosorveglianza #Marcus Kneen

errore