IndigoVision integra controllo accessi e videosorveglianza.

IndigoVision, lo sviluppatore a livello mondiale di soluzioni aperte end-to-end   per la videosorveglianza, ha pubblicato il  23° Modulo di  Integrazione  che consente la gestione senza  problemi  dei dati provenienti da sistemi di controllo accessi S2, all'interno di IndigoVision IP Video Security Solution.

Il  Modulo di Integrazione S2 prosegue la strategia  di IndigoVision di approccio aperto e di integrazione dei sistemi di sicurezza, dando maggiore libertà di scelta e una migliore scalabilità del sistema,  con un’eccezionale visione futuristica degli impianti di sicurezza.

John Semple, responsabile  Product Management  di IndigoVision, spiega: ""C'è una crescente tendenza tra i produttori di videosorveglianza di  acquisire società specializzate nel controllo  accessi. Avere un unico fornitore  per il controllo accessi e la videosorveglianza  può sembrare ideale, ma ci sono grandi problemi con questo approccio..

Il problema principale è quello della scelta limitata. Molte società di controllo di accesso hanno punti di forza in diversi mercati verticali di mercato o di aree geografiche, a causa delle caratteristiche del prodotto o delle  infrastrutture di supporto.

L’approccio aperto di IndigoVision all'integrazione offre una maggiore libertà di scelta, permettendo ai clienti di utilizzare il miglior sistema di controllo degli accessi per le proprie specifiche esigenze. Il modulo di integrazione IndigoVision S2 è stato sviluppato sulla base  delle esperienze maturate in progetti per pubbliche amministrazioni, retailer  e logistica, dove IndigoVision e S2 hanno una consolidata presenza.

Conclude Semple: “Un altro problema derivante dal rapporto con un unico fornitore di  controllo accessi e video è la scalabilità limitata. Quando più siti devono essere collegati in un unico sistema di sicurezza, spesso questi siti hanno sistemi di controllo accessi eterogenei  già installati. Al contrario, con la strategia aperta di IndigoVision, i sistemi di controllo  accessi già esistenti provenienti da più produttori,  possono venire essere integrati perfettamente con la videosorveglianza.  IndigoVision ha ora ventitre moduli di integrazione , che coprono i principali sistemi di controllo accessi  tra i quali Lenel,  Gallagher, Honeywell e Software House  che garantiscono una migliore scalabilità del sistema”.

 

IndigoVision è un produttore leader di soluzioni di videosorveglianza IP end- to-end per aeroporti, porti, ferrovie, controllo del traffico, urban security, retail , banche, miniere, istruzione, casinò,  polizia,  carceri e sedi governative. Questi sistemi di classe enterprise migliorano l'efficienza operativa delle organizzazioni, la sicurezza pubblica e permettono gli interventi di emergenza in tempo reale, IndigoVision opera da sei centri regionali in New Jersey, San Paolo , Singapore , Dubai , Londra ed Edimburgo, ognuna con strutture di formazione , suite demo e scorte locali. Con le vendite e il personale di supporto in 30 paesi, IndigoVision collabora con circa 500 integratori di sistemi autorizzati per offrire la progettazione del sistema locale, installazione e assistenza agli utenti finali.

 

Per ulteriori informazioni contattare IndigoVision :

Europa , Medio Oriente e Africa - Tel : +44 131 475 7200 ,

America del Nord - Tel : +1 908 315 0286

America Latina - Tel : +55 11 3641 3281

Asia Pacific - Tel : +65 63490708

E - mail: press@indigovision.com o visitare www.indigovision.com

 

 

#indigoVision #S2 #controllo accessi #videosorveglianza #John Semple #Lenel #Gallagher #Honeywell #Software House

errore