NETGEAR presenta il software ReadyNAS Surveillance

GESTIONE INTELLIGENTE E SEMPLICE DEI SISTEMI DI VIDEOSORVEGLIANZA IP

 

Il software ReadyNAS Surveillance, installato direttamente sullo storage di rete NETGEAR ReadyNAS, permette di archiviare e gestire con facilità le registrazioni video delle videocamere IP.

La nuova gamma di Storage ReadyNAS per memorizzare, condividere e accedere in qualunque momento ai propri dati, è dotata di una componente pre-installata dedicata al mondo della videosorveglianza. Il software ReadyNAS Surveillance supporta aziende e privati nella gestione del sistema di videosorveglianza, trasformando lo storage di rete in un potente video recorder che permette di accedere alle registrazioni video salvate automaticamente sullo storage e monitorare le riprese live anche da remoto, grazie alle app disponibili per dispositivi Android e iOS. L’interfaccia Web based permette di gestire in maniera semplice la configurazione, il monitoraggio e la registrazione di oltre 1600 modelli di videocamere presenti sul mercato, garantendo alta qualità delle registrazioni e funzionalità avanzate quali:

  • Supporto Codec video multipli
  • Registrazioni continue, manuali, eventi e programmate
  • Sincronizzazione registrazioni audio
  • Registrazione megapixel
  • Filigrana digitale
  • Backup D2D automatico su Storage ReadyNAS
  • Zoom digitale
  • Ricerca intelligente

 

ReadyNAS Surveillance è la soluzione ideale poiché semplifica la configurazione e la gestione del sistema di videosorveglianza e permette uno streaming ottimale delle registrazioni live, garantendo una qualità video in linea con i requisiti delle perizie di assicurazioni e legali.

La licenza software per la gestione di una videocamera è disponibile gratuitamente per le serie ReadyNAS 100 e 2120, che supportano un massimo di 8 videocamere IP, mentre le serie professionali  300, 500, 3220 e 4220 supportano fino a 16 videocamere per singolo dispositivo Storage, includendo all’acquisto la prova gratuita del software per 30 giorni.

La possibilità di aggiungere e togliere licenze in base al numero di telecamere installate, garantisce una soluzione scalabile nel tempo e al passo con i requisiti di sicurezza richiesti.

Per maggiori informazioni, visitare il sito

http://www.netgear.it/prodotti/aziende/software/readynas-surveillance/default.aspx

#Netgear #VMS #videosorveglianza #ReadyNAS Surveillance

errore