Axis Communications ''veste'' Harridge
Il noto marchio di abbigliamento sceglie l’innovazione e la qualità delle telecamere di rete Axis per il controllo del locale di punta a Torino.
Il noto marchio di abbigliamento sceglie l’innovazione e la qualità delle telecamere di rete Axis per il controllo del locale di punta a Torino.
La gestione del denaro nel punto vendita, Vigilanza, antitaccheggio e servizi fiduciari in negozio, Videosorveglianza e Business Intelligence: questi i talkshow che si terranno nello spazio di essecome.
Le soluzioni SCF (Secure Cash Flow) di Conforti si rivolgono a tutte quelle attività in cui vi è conferimento di denaro e necessità di gestirlo in modo sicuro e certificato permettendo di conseguire molteplici vantaggi.
CSA Security, società specializzata nel controllo delle differenze inventariali, offre a Sicurezza 2015 il programma Try & Buy, che prevede la possibilità di utilizzare il servizio per 4 ore al giorno per sette giorni consecutivi senza sostenere costi.
Nedap, leader tecnologico globale nella prevenzione delle differenze inventariali e nella gestione degli stock per il settore retail, ha annunciato oggi che Moods of Norway è ora in grado di evadere il 25% degli ordini online direttamente dai punti vendita.
Per la protezione del nuovo flagship store di Milano, Adidas ha scelto la nuova soluzione Nedap !Sense per la Sorveglianza Intelligente degli Articoli (IAS), con installazione delle antenne RFID-ready i45 all’ingresso.
Individuata dalle guardie di Coopservice una cassiera che, con l’aiuto di un complice, rubava merce nel negozio in cui lavorava. In più occasioni non avrebbe passato al lettore tutti gli articoli contenuti nel carrello di un cliente.
La catena francese di articoli sportivi Decathlon ha scelto Nedap per implementare la tecnologia RFID in Croazia. La Croazia è il 15° paese in cui è stata scelta la soluzione RFID di Nedap, dopo altri dodici paesi europei, la Russia e la Cina.
Importante accordo di collaborazione tra SICUREZZA 2015 e essecome/securindex.com per la realizzazione di Security for Retail Show, un innovativo format dedicato alla sicurezza nel mondo della distribuzione
E' online il video di Security for Retail Forum 2015, il seminario riservato ai professionisti della sicurezza del mondo della distribuzione che si è tenuto il 2 marzo a Milano, al Palazzo delle Stelline.
I negozianti devono mettersi in regola in meno di tre mesi al Requisito 9.9 del PCI DSS 3.0 sulla sicurezza dei POS. Ergonomic Solutions pubblica una guida dettagliata sulla normativa.
Nedap presenta !D Hand 2, la seconda generazione di lettori RAIN RFID palmari, al Congresso RFID Journal LIVE di San Diego (15-17 aprile 2015).
Unes, marchio leader della Grande Distribuzione in Italia, dove è presente con oltre 130 punti vendita diretti, ha avviato lo scorso marzo un importante progetto di sicurezza integrata che porterà, entro la fine del 2016, alla standardizzazione tecnologica...
Il gruppo di distribuzione britannico Tesco, nell'ambito di un ambizioso progetto di innovazione tecnologica per la linea di abbigliamento F&F, ha stretto una partnership con Nedap per dotare 550 punti vendita in UK di lettori RFID.
La security aziendale evolve di pari passo con il sempre più veloce cambiamento ed innovamento tecnologico, e con esso cambiano le minacce e i rischi connessi.
Guarda le interviste a: Luigi Alfieri, Luca Basilio, Gianna Detoni, Armando Garosci, Giuseppe Naro, Davide Sportelli, Gabriele Venuti
Oltre 110 operatori della distribuzione, rappresentanti delle Forze dell’Ordine e professionisti della sicurezza hanno partecipato alla prima edizione di Security for Retail Forum che si è tenuta il 2 marzo a Milano, al Palazzo delle Stelline
Garantire l’accuratezza dell’inventario, salvaguardare articoli difficili da proteggere, raggiungere obiettivi di sostenibilità e offrire una customer experience di elevata qualità...
Moods of Norway, affermato marchio di moda scandinavo, ha adottato la soluzione RFID di Nedap per la gestione inventariale nei propri punti di vendita monomarca, aumentando in breve tempo l’accuratezza di inventario oltre il 98%
I retailer si aspettano sempre più competenze da un security manager: dalle tecnologie all'IT, dal marketing al gestionale, passando per HR e legale. Ma è un professionista che si può chiamare ancora così o è diventato ormai qualcosa d'altro?
Il 22% dei furti a danno dei retailer è stato commesso dai dipendenti, come rivela il Barometro dei Furti 2014. Ma come sono possibili i controlli rispettando la privacy? Di questo e altro si parlerà il 2 marzo a Security for Retail Forum 2015