Security for Retail Show per la prima volta a Sicurezza 2015

Con la partecipazione dei più qualificati fornitori di tecnologie e di servizi specializzati per la sicurezza dei Punti Vendita, essecome porta per la prima volta a Sicurezza 2015, la più importante rassegna italiana del settore, la piattaforma Security for Retail Show per la comunicazione permanente tra i professionisti della sicurezza nel mondo della distribuzione e della logistica.

Tre talkshow faranno il punto della situazione su: prevenzione delle differenze inventariali, gestione del denaro, videosorveglianza e analisi dei dati.

4 novembre
Ore 10.30: La gestione del denaro nel punto vendita. Speech Luigi Rubinelli (Conforti). Con la partecipazione di Assovalori, Gunnebo, Mondialpol.
Ore 14.00: Vigilanza, antitaccheggio e servizi fiduciari in negozio. Speech Luigi Alfieri (CSA Security). Con la partecipazione dell’avv. Alfredo Passaro, ANIVP, Assvigilanza.

5 novembre
Ore 10.30: Videosorveglianza e Business Intelligence. Con la partecipazione di Francesco Paradiso (Samsung) e Alberto Bruschi (Milestone).

 

Scarica il programmma cliccando qui sotto:

Download pdf
#essecome #Security for Retail Show #Sicurezza 2015 #Alberto Bruschi #Alfredo Passaro #Luigi Rubinelli #Luigi Alfieri #Francesco Paradiso #ANIVP #Assovalori #Assvigilanza #Gunnebo #Mondialpol #Conforti #CSA Security #Milestone #Samsung #differenze inventariali #gestione del denaro #antitaccheggio #servizi fiduciari #Business Intelligence

errore