HESA presenta le novità della gamma DSC
Nell’ambito della propria proposta antintrusione, HESA è lieta di presentare alcune importanti novità di DSC.
DSC ha rilasciato i nuovi moduli di comunicazione LTE TL280LE-EU ed LE2080E-EU dedicati alle centrali Neo e NeoPRO; oltre a questi sono stati introdotti il nuovo rivelatore a doppia tecnologia anti-mascheramento LC-203 e il nuovo rivelatore di rottura vetro LC-205. Le centrali della serie Power Pro completano dunque la loro gamma con i comunicatori 4G.
TL280LE-EU ed LE2080E-EU: i nuovi moduli di comunicazione LTE
I due moduli di comunicazione sono disponibili sviluppati da DSC sono utilizzabili con il nuovo firmware v. 5.5. Il modello LE2080-EU offre una comunicazione 4G mentre il modello TL280LE-EU garantisce una maggior resilienza avendo a disposizione una connessione LAN ed una 4G. Entrambi i modelli supportano le tecnologie cellulari LTE e HSPA (3G).
Di seguito si riportano le principali caratteristiche, i vantaggi e il valore aggiunto offerto da questi nuovi moduli di comunicazione:
• Modello ConnectAlarm caricato tramite la tastiera:
- Con un singolo comando dalla tastiera, vengono caricate le impostazioni necessarie per stabilire la comunicazione con l'app server;
- Installazione del sistema più semplice e veloce.
• Integrazione backup su 4G:
- La comunicazione con i server di integrazione di terze parti, incluso il server ConnectAlarm, passa ora alla rete cellulare se il percorso Ethernet non è disponibile e viene ripristinata appena torna disponibile la connessione Ethernet;
- Integrazione più stabile senza tempi di inattività.
• Aggiornamento sulla sicurezza informatica:
- Aggiornamento allo stack Ethernet sul comunicatore contenente importanti miglioramenti inerenti la sicurezza informatica.
- Maggiore sicurezza del sistema.
LC-203: il nuovo rivelatore a doppia tecnologia con protezione anti-mascheramento
Il nuovo rivelatore da interno a doppia tecnologia LC-203 offre la massima qualità ed efficienza grazie a lenti progettate utilizzando la tecnologia LODIFF® e realizzate con materiali POLY IR®.
Per abbreviare i tempi di installazione e semplificare il processo, il rivelatore LC-203 è dotato di resistori EOL integrati con i valori richiesti dalle centrali PowerSeries Neo e PowerSeries PRO.
Gli installatori possono scegliere di utilizzare le proprie resistenze grazie alla compatibilità del dispositivo con qualsiasi centrale cablata.
Grazie a questo nuovo rivelatore, la sicurezza complessiva del sistema installato è ulteriormente migliorata grazie alla doppia protezione antimanomissione (apertura e anti-strappo).
Tra le caratteristiche del prodotto – che rappresenta la soluzione ideale di protezione in ambito residenziale e in ambito commerciale - si segnala il funzionamento con logica AND/OR selezionabile.
LC-203 può funzionare anche con una modalità automatica impostata in modo tale che 5 rilevamenti da parte del sensore a microonde in 60 secondi attiveranno un allarme indipendentemente dallo stato del sensore stesso.
LC-203 è certificato EN Grado 3.
LC-205: il nuovo rivelatore di rottura vetro
Passando infine a LC-205, esso è un eccellente sensore acustico di rottura vetro cablato che funziona con 4 diverse modalità operative impostabili tramite DIP switch integrati. La modalità di funzionamento desiderata può essere impostata in base all’ambiente in cui è installato il rilevatore, con la possibilità di scegliere tra: solo sensore d'urto; rilevazione dell'apertura di porte/finestre; doppia frequenza BASSA e ALTA per il miglior rilevamento di tutti i tipi di rottura del vetro; normale rottura del vetro.
Scoprite l’intera gamma DSC nel sito www.hesa.com
HESA S.p.A.
Via Triboniano 25 - 20156 Milano
tel. 02 380361 - fax 02 38036701
www.hesa.com - hesa@hesa.com
Clicca qui sotto per scaricare il comunicato: