Soluzioni antitaccheggio NEDAP per il Gruppo Megamark

Il ruolo delle barriere antitaccheggio nel mondo della GDO sta cambiando ed evolvendo di giorno in giorno e l'attenzione al processo di pagamento sta assumendo un ruolo di sempre maggiore importanza nel settore della vendita al dettaglio: il consumatore moderno richiede un processo di pagamento veloce e senza interruzioni.

Da un sistema EAS tradizionale che segnala gli allarmi sulle etichette attive in uscita dal negozio, si è passati a un sistema intelligente di sorveglianza degli articoli in grado di riconoscere i prodotti, rilevarne la direzione di movimento e fornire allarmi specifici in base all’evento verificatosi. Con le soluzioni EAS di Nedap vi è garanzia di tutela rispetto a potenziali furti, ma allo stesso tempo una maggiore efficienza nello svolgere le attività di cassa.

Anche il Gruppo Megamark - realtà leader del Sud Italia nella distribuzione organizzata con oltre 500 supermercati diretti e affiliati presenti in Puglia, Campania, Molise, Basilicata e Calabria - ha scelto le antenne antitaccheggio Nedap per garantire la sicurezza nei loro punti vendita.

Rosario Ferrara, Security Manager del Gruppo Megamark, ha commentato la loro scelta di utilizzo dell’Antenna Check-Out fornita da Omnisint“Si tratta di un’antenna totalmente innovativa, diversa dalle precedenti. Omnisint ci ha da subito proposto delle soluzioni che facevano al caso nostro, ascoltando le nostre necessità.”

Guarda il video dell'intervista a Rosario Ferrara

 

#Nedap #Omnisint #Gruppo Megamark #Rosario Ferrara #antitaccheggio #EAS

errore