La nuova telecamera Zoom Box Wisenet X-Lite

La gamma di telecamere Wisenet prodotta da Hanwha Techwin si arricchisce con una nuova telecamera box con ottica zoom 32x integrata da 2 megapixel.

“L'introduzione di questa nuova telecamera è una ulteriore dimostrazione del nostro continuo impegno rivolto all’innovazione, che si riflette sulla qualità del nostro line-up”, ha affermato Uri Guterman, Head of Product & Marketing per Hanwha Techwin Europe.
“Crediamo che grazie al suo nuovo design e alle dimensioni ridotte la Wisenet XNZ-L6320 sarà molto apprezzata da tutti gli operatori della VideoSorveglianza Professionale.”

La nuova Wisenet XNZ-L6320 è una telecamera true day/night con un filtro IR-cut integrato (ICR) affiancato da un Wide Dynamic Range (WDR) migliorato da 120dB che permette di produrre immagini di alta qualità anche in scene con livelli molto alti ed estremamente bassi di luminosità. Diversamente dal WDR convenzionale che cattura immagini componendo 2 frame a esposizioni diverse, la Wisenet XNZ-L6320 utilizza 4 frame acquisiti a diversi livelli di esposizione per produrre un'immagine più nitida.

Le funzionalità principali comprendono:

- Il supporto per la compressione H.265, H.264 e MJPEG, così come WiseStream II, una tecnologia di compressione complementare esclusiva delle telecamere Wisenet.

- Una suite integrata di funzionalità di analisi video intelligente (IVA) che comprende manomissione, stazionamento, rilevazione direzione, rilevazione defocus, defog, linea virtuale, entrata/uscita, comparsa/scomparsa, rilevazione audio, face detection e motion detector.

- Classificazione suoni: una funzionalità di analisi audio in grado di riconoscere suoni critici quali urla, vetri rotti, spari ed esplosioni, e genera un avviso per consentire al personale di sicurezza di reagire rapidamente a eventuali incidenti.

- Stabilizzazione digitale dell'immagine (DIS), che riduce le sfocature da movimento causate da vento o vibrazioni e permette alla Wisenet XNZ-L6320 di catturare immagini più stabili e nitide.

- Grazie alla possibilità di inserire una scheda di memoria SD/SDHC/SDXC, che permette di archiviare localmente video o dati in caso di interruzione della connettività, viene eliminato il rischio di perdere preziose prove video in quanto i dati possono essere recuperati al ripristino della connessione di rete.

- Audio bidirezionale per consentire agli operatori di comunicare con le persone in prossimità delle telecamere per offrire aiuto in caso di bisogno o per mettere in guardia gli intrusi.

- La tecnologia Power over Ethernet (PoE) elimina la necessità di installare alimentatore e il cavo di alimentazione per la telecamera.

 

Hanwha Techwin
Hanwha Techwin è parte di Hanwha Corporation, un'azienda con sede in Corea del Sud. Hanwha Techwin fornisce soluzioni di sicurezza integrate che comprendono telecamere e soluzioni di registrazione IP e analogiche, software di gestione video e tecnologie di compressione. Hanwha Techwin ha consolidato la propria posizione di leadership nel settore delle soluzioni di sicurezza unendo alla propria esperienza nelle tecnologie di produzione, di elaborazione ottica e delle immagini maturata nel corso di oltre 30 anni lo sviluppo e la realizzazione di chipset SoC proprietari. Hanwha Techwin guarda al futuro continuando ad investire nella tecnologia AI e nella sicurezza informatica per fornire ai propri clienti soluzioni affidabili e intelligenti e si impegna costantemente affinché il brand Wisenet sia sempre sinonimo di soluzioni di sicurezza affidabili.
Per maggiori informazioni su Hanwha Techwin: www.hanwha-security.eu/it

Hanwha Group
Fondato nel 1952, Hanwha Group è uno dei maggiori conglomerati industriali della Corea del Sud, il terzo maggior esportatore del paese ed è inserito nella classifica delle aziende “FORTUNE Global 500”. Hanwha Group è all'avanguardia in molteplici settori, tra cui sicurezza professionale, aerospaziale e difesa, petrolchimico, energia solare, finanza, costruzioni e retail. L'attività del Gruppo comprende 76 società affiliate in Corea del Sud e 351 partner internazionali in America, Europa, Cina e nei mercati emergenti del sud-est asiatico e medio oriente.

 

#Hanwha Techwin #Wisenet #XNZ-L6320 #Uri Guterman

errore