I giovani e la protezione del patrimonio culturale - il 14 marzo a Genova

Nell’ambito dell'iniziativa della Fondazione Enzo Hruby I giovani e la protezione del patrimonio culturale, il 14 marzo si svolgerà un incontro organizzato in collaborazione con il Comune di Genova, con la partecipazione di numerosi istituti scolastici del territorio.

Interverranno Carla Sibilla, Assessore alla Cultura e Turismo del Comune di Genova, Carlo Hruby, Vice Presidente della Fondazione Enzo Hruby, Alessandra Cabella, Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per la Città Metropolitana di Genova e le province di Imperia, La Spezia e Savona - Ufficio Sequestri e Rapporti con Forze dell'Ordine, e il Magg. Antonio Quarta, Comandante del Nucleo Carabinieri Tutela Patrimonio Culturale di Genova. Modera i lavori Armando Torno, editorialista del Sole 24 Ore. Sede dell’incontro sarà il Palazzo Rosso, simbolo per eccellenza del patrimonio storico-artistico genovese e parte del progetto pluriennale sostenuto dalla Fondazione Enzo Hruby in collaborazione con il Comune di Genova per l’adeguamento dei sistemi di sicurezza presenti nei Musei di Strada Nuova.

 

Leggi il comunicato cliccando qui sotto:

Download pdf
#Fondazione Enzo Hruby #Comune di Genova #Carla Sibilla #Carlo Hruby #Alessandra Cabella #Antonio Quarta #Armando Torno #Palazzo Rosso

errore