Nuovo SmartKey Hörmann: per un accesso sempre più semplice
All’interno della nuova campagna promozionale 2019, Hörmann presenta la novità SmartKey per porte d’ingresso.
All’interno della nuova campagna promozionale 2019, Hörmann presenta la novità SmartKey per porte d’ingresso.
Grazie all’accordo tra CISA e l’emergente startup austriaca, i proprietari di casa potranno disporre di nuove e innovative soluzioni per rendere sicura la propria dimora e al tempo stesso garantirne il facile accesso a familiari, amici e fornitori di servizi.
Faenza, 4 giugno 2019 - Multitop MATIC, il nuovo sistema di chiusura per porte in alluminio e ferro della famiglia Multitop di CISA, si distingue non solo per il massimo grado di sicurezza – certificato da EMEIA Testing Lab in base alla normativa EN15685 – ma anche per il comfort straordinario.
Per le chiusure di un’elegante villa in provincia di Grosseto, è stato scelto un total look Hörmann. Proposti con un’estetica coordinata, in un sobrio colore antracite, il portone LPU 42 e la porta d’ingresso ThermoSafe ingentiliscono una parete in pietra a vista dalla marcata personalità.
Dopo l’eccellente edizione di lancio del 2018 a Bologna, il Forum Smart Installer, organizzato dalla piattaforma Smart Building Italia, rilancia e raddoppia. Bari (30 maggio) e Vicenza (26 giugno) saranno le tappe di un evento che mira ad offrire ad una platea di installatori particolarmente attenti all’innovazione tecnologica un panorama di medio termine sull’evoluzione della loro professione.
dormakaba exivo è un sistema di controllo accessi semplice da installare ed utilizzare che si adatta perfettamente alla gestione, anche a distanza, di una piccola struttura ricettiva come il B&B Bonalberti di Verona.
Loytec è una delle prime aziende al mondo a proporre un’infrastruttura di rete dati “intelligente” e convergente su IP, con un'offerta di prodotti molto diversificata: sensori, attuatori, moduli di acquisizione e comando. Paolo Laganà, sales manager di Loytec italia presenta l'azienda che fa parte di Delta Group.
I falsi allarmi sono un problema che incide sui costi dei servizi di telesorveglianza e degli impianti d’allarme ad uso domestico, con oltre il 90% di allarmi riportati alle centrali operative che si rivelano falsi. Anna Sliwon di IHS Markit analizza la diffusione dei sistemi di verifica video negli impianti di allarme per ridurre il fenomeno.
Con un valore di trasmittanza termica fino a 0,8 W/(m²K), la nuova porta d'ingresso in alluminio ThermoSafe soddisfa pienamente i requisiti delle case a basso consumo energetico.
L’accurato restyling di un edificio plurifamiliare coniuga estetica, comfort e tecnologia: i prodotti Hörmann più evoluti si integrano nel sistema domotico, garantendo sicurezza e praticità d’uso.
Per aiutare gli italiani a godersi le vacanze di Natale e partire in tranquillità, RISCO Group ha stilato una checklist da ripercorrere per non finire nel mirino dei ladri, che purtroppo non vanno mai in vacanza ma anzi intensificano la loro attività in questo periodo nonché per evitare sprechi e inutili spese in bolletta.
Legrand, di cui BTicino è capofila in Italia, rafforza la sua presenza nell’Internet of Things e compie un altro significativo passo avanti nello sviluppo del suo programma Eliot per soluzioni connesse.
La massima protezione dell’abitazione inizia delle zone perimetrali. Per rispondere a questa esigenza DAITEM, da oltre 40 anni brand di riferimento europeo nei sistemi di sicurezza senza fili per ambienti residenziali e professionali, presenta il nuovo rivelatore da esterno con fotocamera SH156AX abbinato al sistema di sicurezza DAITEM e-nova.
Performante in termini di coibentazione termica come anche di antieffrazione, la porta d'ingresso Thermo65 Hörmann isola e protegge le abitazioni.
Per chi sia alla ricerca di una porta d’ingresso dalle buone performance in termini non solo di isolamento termico ma anche di sicurezza, Hörmann propone nel contesto della sua nuova campagna promozionale la chiusura ThermoSafe 2018.
Sarà attiva fino al 31 dicembre la campagna promozionale proposta per il 2018 da Hörmann. Tra gli articoli presentati all’interno dell’iniziativa vi è la nuova automazione PortaMatic 2018, una soluzione ideale non solo per l’ambiente domestico ma anche per i luoghi di lavoro, in quanto elemento di comfort e sicurezza.
Azienda di riferimento nelle chiusure residenziali da oltre tre quarti di secolo, Hörmann presenta all’interno della propria ampia gamma molteplici modelli di porte d’ingresso che, oltre a rispondere agli standard tecnologici più elevati in termini di qualità, sicurezza ed efficienza energetica, possono valorizzare le abitazioni coi più diversi stili.
L’unica acqua a cui penserai quest’estate sarà quella del mare, alla tua casa ci pensano GROHE Sense e GROHE Sense Guard, le soluzioni Smart Home contro il pericolo di perdite d’acqua e allagamenti. Proteggere la casa da remoto non è mai stato così semplice e sicuro.
Tecnologia all'avanguardia per movimentare cancelli a battente in ambito residenziale, ideale per l’installazione su piccole colonne e in contesti con poco spazio. Predisposta per la connessione alla rete, FTX è compatta, versatile e in grado di semplificare il lavoro degli installatori.
Nella categoria Residenziale del Premio H d'oro 2017, organizzato dalla Fondazione Enzo Hruby, la società Engineering Solutions di Roma è arrivata in finale con un avanzato progetto dedicato a due ville private in provincia di Terni.
Sicuritalia consolida la propria leadership nel settore della sicurezza, grazie a 10 milioni di investimenti in ricerca, tecnologie e persone. Siglato accordo con TIM per il lancio dell’innovativo servizio Protezione24 Casa in abbinamento alla piattaforma IoTIM.