DAITEM “rivoluziona” la sicurezza perimetrale con l'innovativo rivelatore da esterno con fotocamera senza fili

Crespellano (BO), 5 novembre 2018 – La massima protezione dell’abitazione inizia delle zone perimetrali. Per rispondere a questa esigenza DAITEM, da oltre 40 anni brand di riferimento europeo nei sistemi di sicurezza senza fili per ambienti residenziali e professionali, presenta il nuovo rivelatore da esterno con fotocamera SH156AX abbinato al sistema di sicurezza DAITEM e-nova.

Si tratta di un rivelatore intelligente ed estremamente innovativo dotato di fotocamera, con risoluzione VGA e LED per la visione notturna, e microfono integrati per registrare con immagini e audio cosa accade nelle aree protette. In seguito a una segnalazione di allarme o a una richiesta on-demand, il rivelatore invia un filmato con data e ora, sia all’App e-DAITEM che via MMS.

Dispone della pratica “funzione telepass” di benvenuto. In abbinamento al Transponder mani libere è in grado di riconoscere chi ha diritto all’accesso alle zone protette inibendo il sistema di sicurezza al passaggio per consentirgli di circolare liberamente senza dover spegnere l’impianto d’allarme, accendendo al crepuscolo la luce di cortesia integrata. È possibile, inoltre, programmare scenari personalizzati in base alle diverse esigenze e abitudini.

Il rivelatore di movimento con fotocamera da esterno DAITEM è estremamente affidabile grazie al doppio PIR associato a un algoritmo di rilevazione specifico. Le due aree di rilevazione, superiore ed inferiore, devono essere attraversate simultaneamente per generare un segnale d’allarme. Questa caratteristica lo rende Pet Immune ovvero di grado di distinguere la presenza di animali domestici da quella di eventuali intrusi, scongiurando così i falsi allarmi legati al passaggio di animali.

Dotato di infrarosso passivo, ha un’area di copertura da 4 fino a 15 metri e un angolo di rilevazione di 180° con regolazione millimetrica per monitorare perfettamente eventuali movimenti indesiderati.

Abbinato al sistema di sicurezza senza fili DAITEM e-nova, è dotato di sintesi vocale per la gestione della dissuasione progressiva e localizzata fin dal momento della rilevazione tramite i messaggi preregistrati e l’accensione della luce di notte che scoraggia i malintenzionati invitandoli ad allontanarsi dalla zona protetta.

È caratterizzato da un design elegante, ricercato e robusto che si integra perfettamente negli ambienti esterni, può essere installato a parete o su un palo, grazie al pratico accessorio opzionale. La livella integrata facilita la corretta installazione rispetto al terreno.

È dotato di protezione dal sole, autoprotezione all’apertura e al distacco e antimascheramento che rileva tempestivamente eventuali oggetti coprenti sulla superficie della lente inviando una segnalazione di anomalia in 3 diverse modalità.

Totalmente senza fili è alimentato con batteria al litio che garantisce un’autonomia fino a 10 anni. Infine sono molto semplici anche l’installazione, la configurazione e la programmazione tramite software Twinload con verifica per immagini della zona di rilevazione e oscuramento guidato delle aree per evitare falsi allarmi indesiderati e garantire una perfetta installazione fin da subito.

 

DAITEM è da 40 anni Leader europeo nei Sistemi di Sicurezza senza fili per ambienti residenziali e professionali. Affidabili di semplice utilizzo e tecnologicamente innovative le soluzioni DAITEM sono disponibili grazie agli Installatori Partner DAITEM (IPD): una Rete europea di Professionisti specializzati in soluzioni per la Sicurezza e l’Home Automation. I prodotti e servizi DAITEM sono sempre in linea con le richieste del mercato e rispondono ai requisiti delle Direttive europee che fissano le condizioni di qualità e di sicurezza delle apparecchiature. Tra le tecnologie sviluppate e brevettate con il marchio DAITEM: la tecnologia di trasmissione su due bande radio distinte che garantisce la massima sicurezza “TwinBand®” e la doppia alimentazione “TwinPower®” che rende il sistema totalmente indipendente dalla rete elettrica.

 

#DAITEM #SH156AX #e-nova #e-DAITEM #Twinload #rivelatore da esterno

errore