Porta d'ingresso ThermoSafe 2018: la sicurezza è oggi più vantaggiosa

Per chi sia alla ricerca di una porta d’ingresso dalle buone performance in termini non solo di isolamento termico ma anche di sicurezza, Hörmann propone nel contesto della sua nuova campagna promozionale la chiusura ThermoSafe 2018.

Contraddistinto da un design esclusivo e contemporaneo, questo portoncino è presentato con equipaggiamento di sicurezza certificata RC 3 incluso, a partire da 2098 euro*.

ThermoSafe è disponibile in sette colori sul lato esterno, mentre il lato interno è realizzato di serie sempre in bianco traffico RAL 9016, opaco. Il battente in alluminio a taglio termico (con spessore di 73 mm) e l’equipaggiamento RC 3 con serratura antieffrazione a 5 punti, oltre al perno di sicurezza, garantiscono a questa chiusura elevate performance sia sul piano della tenuta termica che su quello della sicurezza.

La nuova campagna promozionale Hörmann, che presenta a un prezzo d’assoluto interesse numerose soluzioni dall’estetica esclusiva e dalle prestazioni evolute, sarà attiva fino al 31 dicembre 2018.

www.hormann.it/porte-dingresso-in-offerta

* (prezzo consigliato). I prezzi si intendono IVA esclusa e trasporto compreso per le grandezze promozionali senza verifica dimensionale, montaggio, smontaggio e smaltimento.

 

#Hörmann #ThermoSafe 2018 #porte d'ingresso

errore