Controllo accessi semplice con dormakaba exivo per il B&B Bonalberti di Verona

Il B&B Bonalberti di Verona nasce a seguito della ristrutturazione di un appartamento a cura dello studio di architettura Giurato-Fabri, con una solida esperienza trentennale nella progettazione architettonica attenta alle esigenze del committente. Il progetto prevedeva l’adeguamento dell’appartamento in una struttura B&B con la creazione di due miniappartamenti.

L’esigenza del cliente, proprietario della struttura, era quella di poter monitorare, modificare e assegnare le autorizzazioni di accesso per gli ospiti in modo semplice e sicuro anche a distanza, senza la necessità di presidiare fisicamente la struttura. Inoltre, il cliente richiedeva una soluzione di controllo accessi “smart”, che non prevedesse l’utilizzo di tessere o chiavi per accedere alle stanze.

La soluzione scelta è stata quella di dormakaba exivo, un sistema di controllo accessi semplice da installare ed utilizzare che si adatta perfettamente alla gestione, anche a distanza, di una piccola struttura ricettiva. La piattaforma exivo è accessibile e gestibile via browser in qualsiasi momento, da qualsiasi luogo e dispositivo (pc, tablet, smartphone).

Clicca qui per leggere l'articolo pubblicato in essecome online 1/2019

 

#dormakaba #exivo #antenna dormakaba 90 02 #B&B Bonalberti

errore