Meeting RISCO 2014, presentata la Video Platform VUpoint su cloud

Cologno al Serio (BG) - Al meeting annuale di RISCO con i distributori italiani, il 13 maggio è stata presentata VUpoint, una rivoluzionaria soluzione per la verifica video live che integra le telecamere IP con i sistemi di sicurezza professionali di RISCO. 

Ercole Caccese, Technical Manager Italy di RISCO, ha illustrato ai partner presenti, provenienti da tutta Italia, le caratteristiche del sistema che, utilizzando il Cloud RISCO, offre un livello di sicurezza senza precedenti e la possibilità di visualizzare immagini video dal vivo, potendo così monitorare siti commerciali e residenziali. Il controllo dei siti remoti avviene in maniera facile e intuitiva attraverso la app per smartphone iRISCO. 

Ivan Castellan, Branch manager Italy della multinazionale israeliana, aveva introdotto i lavori del meeting  dichiarando;  " Nel 2012 ci eravamo dati l'impegnativo obiettivo di raddoppiare il fatturato nel giro di tre anni. Grazie all'eccellenza dei prodotti, all'aumento della capacità produttiva della casa madre, agli investimenti in R&S e allo straordinario impegno di tutto il nostro gruppo di lavoro, siamo in linea con la tabella di marcia".

La Marketing Manager Laura Friedmann presenta il 14 maggio il nuovo portale B2B, uno strumento rivolto ai partner di canale.

Per informazioni www.riscogroup.it

#RISCO #VUpoint #RISCO Cloud #Video Verifica Live #lightSYS2 #BWare #Agilty 3 #Ivan Castellan #Eercole Caccese #Laura Friedman

errore