NEC a Smart Building Expo 2017
NEC ha partecipato alla prima edizione di Smart Building Expo, a Fiera Milano Rho dal 15 al 17 novembre, presentando le sue più avanzate tecnologie video per l’ambito Facility e Sicurezza.
NEC ha partecipato alla prima edizione di Smart Building Expo, a Fiera Milano Rho dal 15 al 17 novembre, presentando le sue più avanzate tecnologie video per l’ambito Facility e Sicurezza.
Un recente comunicato di IHS Corp, la società leader nel market research USA, annuncia di avere avviato una rilevazione sull’attuale penetrazione del PSIM nei Paesi europei e sui suoi sviluppi. Tre sono i produttori europei di successo individuati nei rispettivi mercati, e CITEL è uno di questi.
La dodicesima edizione del Premio H d'oro, organizzato dalla Fondazione Enzo Hruby, si terrà il il 27 novembre prossimo nelle sale del Museo Egizio di Torino, un luogo affascinante e ricco di storia, cornice ideale per premiare i migliori professionisti della sicurezza. Quest'anno partecipano 172 aziende con 200 progetti, tra i quali la giuria ha selezionato 63 finalisti.
I deputati M5S Arianna Spessotto e Angelo Tofalo hanno presentato il 17 novembre un'interrogazione parlamentare al Governo sulle verifiche in materia di sicurezza informatica dei dispositivi e i servizi connessi alla videosorveglianza oggetto dei bandi di gara della Consip per la PA, ora demandate alle amministrazioni contraenti.
Sono stati 25.569 i visitatori di Sicurezza 2017, la manifestazione organizzata da Fiera Milano, punto di riferimento per il settore sempre più apprezzato dagli operatori professionali. Grande interesse anche per l'offerta espositiva e formativa di Smart Building Expo.
A Sicurezza 2017 verrà presentata la soluzione integrata sviluppata da Hanwha Techwin in partnership con Sprinx Technologies, per applicazioni di Smart Cities e controllo del traffico veicolare su strade e autostrade.
Alla conferenza stampa di presentazione di Sicurezza 2017, Nando Pagnoncelli ha illustrato i risultati di Italy@Risk, la ricerca condotta da Ipsos Italia sul tema della sicurezza, che emerge come la seconda preoccupazione per gli italiani dopo i problemi per l'Economia.
La partnership tra Hanwha Techwin e Veracity, azienda leader nella trasmissione su reti IP e dispositivi di archiviazione per la sorveglianza, dà vita ad una soluzione che garantisce sicurezza e archiviazione a basso consumo energetico.
Dal 15 al 17 novembre l’Ecosystem Village di Milestone mostrerà le tecnologie più all’avanguardia e la forza del know-how della Community.
All-over-IP Expo 2017, che si terrà al Sokolniki Expo di Mosca dal 22 al 24 novembre, vedrà la presenza di molti relatori, tra cui rappresentanti di aziende come di IBM, Milestone, Dell EMC, dormakaba, TBS Biometrics e Siklu.
Milano, 6 novembre 2017 – Axitea, azienda leader nell’integrazione tra sicurezza fisica e cyber, parteciperà alla prossima edizione di Sicurezza, in programma presso Fiera Milano Rho dal 15 al 17 novembre 2017.
Con uno stand di 400 mq, Hanwha Techwin accoglierà in un ambiente ampio e professionale gli operatori del mercato della sicurezza professionale, mostrando tutte le novità lanciate in questi ultimi mesi, e presentando in anteprima nuovi prodotti e soluzioni che faranno parte del portfolio di offerta Wisenet nel prossimo futuro.
Hanwha Techwin e Arteco rinnovano la propria partnership consolidata negli anni presentando a Sicurezza 2017, a Rho Fiera dal 15 al 17 Novembre, l’integrazione tra le telecamere Wisenet X, i plug in di lettura targhe e il VEMS Arteco NEXT.
Il premio Best Performing Large Company è andato a FAAC per la categoria Medium-Large (251-500 milioni di fatturato). Con un punteggio totale di 90/100, l'azienda si è dimostrata altamente performante sui temi ESG (Environmental, Social and Governance).
Milano, 2 novembre 2017 – Si avvicina spedito il debutto di Smart Building Expo, nuovo format fieristico organizzato da Fiera Milano e Pentastudio rivolto ai professionisti dell’impiantistica elettronica ed elettrica, della building automation e della system integration.
La polizza messa a gara dal Consiglio Nazionale Forense, intermediata e gestita da Aon, oltre a recepire tutti i requisiti stabiliti dal Decreto Ministeriale del 22 settembre 2016, si caratterizza per essere la prima polizza in Italia a copertura contestuale per la responsabilità civile e per gli infortuni.
Hanwha Techwin sarà presente a Sicurezza 2017, con uno stand ampio in cui saranno presenti tutte le soluzioni ed i prodotti frutto del nuovo corso dell’azienda. Uno spazio particolare verrà riservato alle applicazioni verticali per la Security e il Retail sviluppate in partnership con A.I. Tech.
Al via l'accordo tra ICIM e TECHNE, che interessa tutte le aziende dei settori serramenti, serrature, prodotti da costruzione security&safety; da oggi potranno eseguire con rapidità ed efficienza le prove in laboratorio o in witnessing secondo l'art. 46 del CPR 305/11.
A Sicurezza 2017 (stand n. K05, Padiglione 05) A.I. Tech presenterà le tante novità che le hanno consentito di essere selezionata tra le TOP25 aziende nel settore dell’Artificial Intelligence.
Prosegue la nostra inchiesta sulla gara Consip per la videosorveglianza alla PA, aggiudicata il 30 gennaio a Fastweb e Telecom con Finmeccanica. Nessuna risposta agli interrogativi sollevati con l'articolo del 2 aprile (leggi) e l'interrogazione parlamentare M5S del 26 giugno (leggi), ma sono emersi elementi nuovi dagli atti della gara.
Dormakaba Italia sarà presente a Sicurezza 2017 (Padiglione 7, stand H25-K28), in qualità di co-espositore di Silca S.p.A., società del Gruppo dormakaba.