A IFSEC International 2018, Hanwha Techwin ha proposto soluzioni integrate per mercati verticali

Si sono spenti i riflettori sull’edizione 2018 di IFSEC International, la manifestazione fieristica di Londra che rappresenta un punto di riferimento per il Mercato della Sicurezza in Europa.

Hanwha Techwin era presente, come sempre in queste occasioni, con uno stand innovativo e ricco di novità sia in termini di prodotti sia di soluzioni integrate per mercati verticali.

Un'area dello stand era infatti interamente dedicata alle soluzioni Wisenet per Smart City & Smart Road, Smart Retail, Antintrusione e Transport, grazie alle quali Hanwha Techwin prosegue nel piano strategico di offrire valore aggiunto ai propri business partner e agli utenti finali.

Si tratta di soluzioni intelligenti basate sulla gamma di telecamere Wisenet X, il nuovo punto di riferimento per il mercato della videosorveglianza, progettate per consentire elevate capacità di calcolo in grado di garantire le migliori performance di ripresa e di analisi video per l’utilizzo in molteplici applicazioni. In particolare erano presenti allo stand:

• Soluzioni Smart City & Smart Road - Una suite completa per applicazioni di controllo aree urbane, controllo e gestione del traffico veicolare, con possibilità di monitoraggio e identificazione di eventi anomali in tempo reale, elaborazione di informazioni statistiche, identificazione e controllo targhe, classificazione dei veicoli;

• Soluzioni Smart Retail - Applicazioni di Business Intelligence, analisi dei flussi di persone e, in anteprima per il mercato, analisi biometrica elaborata a bordo camera;

• Soluzioni Smart Intrusion - Nuovi algoritmi di analisi video sempre più accurati e precisi, preinstallati a bordo delle telecamere;

• Soluzioni Transport - Telecamere, apparati di registrazione e suite di supervisione per il mondo dei trasporti sia su strada che su rotaia.

A completare il portafoglio di offerta le nuove telecamere termiche Wisenet T che offrono possibilità avanzate di analisi video e installazione di plug-in per applicazioni mission critical.

Sul VideoWall posto in posizione centrale i visitatori hanno potuto apprezzare il VMS Wisenet WAVE, la nuova suite di gestione, semplice, flessibile e multi-piattaforma. Grazie ad un touch-screen i visitatori hanno potuto sperimentare le molteplici funzioni, la versatilità e semplicità di utilizzo del nostro nuovo VMS.

Tanti anche i nuovi prodotti, tra cui spiccavano le nuove telecamere multi-sensori e multi-direzionali che consentono la massima copertura dello spazio monitorato, flessibilità e ottima qualità dell’immagine.

L’appuntamento ora è fissato per Security Essen dal 25 al 28 Settembre, dove Hanwha Techwin sarà presente con un proprio stand che ospiterà tutte le novità della gamma Wisenet.

 

Hanwha Techwin
Hanwha Techwin (già Samsung Techwin) è un'azienda leader nella fornitura di soluzioni di videosorveglianza per sistemi video IP, analogici e ibridi. Continuando la tradizione d'innovazione dell'azienda, Hanwha Techwin è specializzata nella fornitura di soluzioni per applicazioni di sicurezza professionali che offrono i più alti livelli di prestazioni, affidabilità e convenienza, come lo sviluppo continuo di dispositivi edge e applicazioni di analisi video all'avanguardia.
www.hanwha-security.eu

 

#IFSEC International #Hanwha Techwin #Wisenet #VMS #telecamere termiche #Security Essen

errore