Bentel Security, un'eccellenza italiana nel più grande gruppo mondiale della sicurezza

Bentel Security, nata nel 1983 a Grottammare (AP) e passata a Tyco nel 2001 che si è fusa nel 2016 con Johnson Controls, è un'eccellenza italiana nel più grande gruppo mondiale della sicurezza. Silvio Ferrari, Country Sales Manager, parla con essecome degli ultimi prodotti di Bentel e degli effetti dell'appartenenza a Johnson Controls.

Nell’era delle tecnologie over IP e delle soluzioni cloud based, quali livelli di sicurezza vengono garantiti agli utilizzatori finali dei prodotti Bentel per la protezione da attacchi cyber e la tutela dei dati?
Johnson Controls ha un programma specifico che si occupa della sicurezza della rete e dei suoi prodotti connessi. Esiste una struttura gerarchica creata appositamente per supervisionare non solo le normative in tema di sicurezza, ma anche le procedure di progettazione. Ci sono tool di controllo software interno proprietario e dei software open source usati nei nostri sistemi e tool di collaudo per tutto ciò che esce dai nostri centri di sviluppo...

Leggi l'intervista a Silvio Ferrari pubblicata in essecome online 4/2018 cliccando qui

 

#Bentel Security #Silvio Ferrari #Johnson Controls #Tyco #essecome

errore