• La verifica delle prestazioni del sistema di trasmissione certificata degli allarmi antincendio

    lo standard EN 50136-1 definisce anche i requisiti di reporting per i sistemi di allarme per memorizzare i dati di verifica delle prestazioni del sistema di trasmissione allarmi. Ma come verificare in maniera adeguata le performance? AddSecure suggerisce il software di ricezione ISA-4 dei comunicatori AddSecure IRIS-4 4xxx certificati EN54-21.

    2960 visualizzazioni
  • Siglata la partnership CT Innovation e BDS

    CT Innovation, società innovativa del Gruppo Yoda focalizzata su soluzioni abilitanti ambienti di lavoro digitali interattivi, e BDS, divisione specializzata in soluzioni di sicurezza fisica di Base Digitale Group, e parte del gruppo Sesa, insieme a VarGroup e Computer Gross, hanno siglato una partnership che arricchisce l'offerta di soluzioni digitali innovative di BDS con Theater® di CT Innovation.

     

    1996 visualizzazioni
  • Smart City e Smart People, la vera integrazione tra trasformazione digitale pubblica e privata

    Il concetto di ‘smart city’ passa dalla mobilità intelligente determinata dalle tecnologie ICT allo ‘smart environment’ che persegue l’obiettivo di rendere l’ambiente qualitativamente migliore ed allo ‘smart living’ che porta ad una maggior flessibilità nel lavoro ed a promuovere il settore turistico. Leggi l'articolo di Stefano Gosetti, VP Vigilate srl

    3087 visualizzazioni
  • Storia di Natale, c’è una morale?

    Cosa accomuna la guardia notturna in bicicletta di tanti anni fa e il vigilante vestito di nero di oggi? Almeno tre punti: la capacità tutta umana di interpretare i segnali deboli sul campo; l'irrimediabile sottovalutazione economica del loro lavoro; l'amaro destino di venire sostituiti da macchine quando costano meno di loro. Leggi l'editoriale di essecome online 8/2022

    2118 visualizzazioni
  • Nova Service ed LBM Italia, i partner per la gestione evoluta del contante

    Giuseppe Quartuccio, amministratore unico di Nova Service e LBM Italia riassume i risultati raggiunti nel mercato del trattamento del contante in poco più di due anni dall'ingresso nel capitale di LBM Italia. Oggi il gruppo è presente con i prodotti e il servizio di assistenza tecnica nella maggior parte dei centri di contazione su tutto il territorio nazionale.

    3167 visualizzazioni

errore